Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il Maniago Vajont apre, ma il Chions poi si scatena

Gialloblu di casa che subiscono la rete di Mazzoli ma poi si scatenano con tre reti nel primo tempo firmati da Haxhiraj e dalla doppietta di Valenta. Nella ripresa Palazzolo chiude sul 4-1

CHIONS - MANIAGO VAJONT  4 - 1
Gol: 11'Mazzoli, 19'Haxiraj, 21', 31' Valenta; 94' Palazzolo.

CHIONS: Ciroi, Stosic, Vettore (37'st Vieru), Borgobello (12'Spadera), Diop, Boskovic, De Anna, Consorti (22'st Palazzolo), Rinaldi (1'st Tedino), Valenta, Haxiraj (10'st Musumeci).
A disposizione di mister Barbieri: Tosoni, Bolgan, Murador, Aschetti.

MANIAGO VAJONT: Pellegrinuzzi, Presotto, Rosa Gastaldo (1'st Vallerugo), Infanti (32'st  Gjini), De Ros (1'Roveredo), Belgrado (18'st Mognol), Simonelli, Bigatton, Plozner (1'st Tassan Toffola), Mazzoli, Danquah.
A disposizione di mister Mussoletto:  Rosa.

ARBITRO: Fabio Cosimo Calo' (Udine); assistenti: Luca Rivellini (Ud), Andrea Plozner (Tolmezzo).

NOTE - Ammoniti: Vallerugo e Danquah

Vittoria convincente per il Chions che passa il turno contro un Maniago Vajont che parte forte e passa in vantaggio con la rete di Mazzoli perfettamente servito da Danquah in uno dei pochi tiri in porta degli ospiti. Il Chions reagisce con Rosa Gastaldo che tira bene ma non perfettamente e colpisce il palo. Al 9' errore della difesa del Maniago Vajont che lancia Valenta in area, il quale serve Haxhiraj che spara addosso al portiere. Il pareggio dei padroni di casa arriva ancora da un'azione di Valenta che si smarca e serve Haxhiraj tutto solo che insacca a porta sguarnita. Il 2-1 arriva al 20' con Valenta che viene servito perfettamente e fredda il portiere avversario. Ancora lui ci prova pochi minuti più tardi ma questa volta l'estremo difensore riesce ad ipnotizzarlo. Al 30' i gialloblu triplicano con De Anna che trova il solito Valenta trova la doppietta personale con un pallonetto. Al 32' erroraccio di Pellegrinuzzi ma De Anna sbaglia la rovesciata. Al 34' Haxhiraj da buona posizione fa la barba al palo con un diagonale. Nella ripresa al 26' il Maniago ci prova con Tassan Toffola ma Boskovic salva in ribattuta. Poker del Chions a fine gara con un lancio di Musumeci che lancia sulla corsa l'accorrente Palazzolo che si invola verso la porta ed insacca un tiro sotto il sette.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13598 secondi