Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Trevisan: rammaricato, bisogna fare meno errori

Il direttore bianconero mette la lente d'ingrandimento sugli errori dei suoi ragazzi: "Con altri dieci minuti di gara avremmo perso, non si possono commettere queste ingenuità in Primavera 1"


Terzo impegno stagionale per la squadra Primavera dell'Udinese che oggi ha impattato con il risultato di 2-2 con il Frosinone. Un pareggio beffardo, giunti con la rimonta avversaria dopo l'uno-due iniziale bianconero. Rammaricato il direttore Angelo Trevisan: "Sono partiti meglio loro nei primi venti minuti, poi siamo stati bravi e fortunati nel segnare un uno-due nel giro di poco tempo. Nella ripresa dopo dieci minuti hanno preso loro il sopravvento, soprattutto dal punto di vista fisico. Unico fattore positivo è aver mosso la classifica, perché con altri dieci minuti a disposizione penso che i nostri avversari avrebbero vinto. C'è da lavorare molto, da analizzare il perché di queste difficoltà ed ora ci aspetta l'impegno di Bologna in una gara molto difficile. Sul 2-0 non si possono prendere due reti su calcio piazzato".

Le distrazioni sono visibili, c'è qualcosa da rivedere.

"Sì, mi aspettavo una prestazione molto migliore in fase difensiva. Abbiamo peccato d'ingenuità, errori che in Primavera 1 non si possono fare. Ora cercheremo di rimediare".

Si sapeva che il campionato sarebbe stato più difficile rispetto allo scorso anno. Com'è l'impatto con la Primavera 1 dopo tre anni d'assenza?

"Abbiamo notato che c'è una differenza abissale con il campionato di Primavera 2. Abbiamo affrontato due delle più forti squadre del campionato, Fiorentina e Juventus, e oggi sono molto rammaricato perché questa era una tappa fondamentale per raggiungere la salvezza".

Pafundi accende la luce quando ha la palla tra i piedi, ma è ancora un po' avulso dal gioco di squadra.

"È un ragazzo che si allena sistematicamente in prima squadra e con noi viene solo a giocare. Questo inevitabilmente comporta una mancanza di amalgama con il resto del gruppo ed ha anche bisogno di entrare in condizione, essendo questa la prima partita in cui ha giocato per novanta minuti. Dovremo aspettarlo perché ha grandi doti, ha tre anni in meno degli altri e dovrà farsi valere con continuità".

È la seconda gara che si gioca a Cormons, quando ci sarà lo spostamento a Gemona?

"Andremo a Gemona nella partita contro l'Empoli perché hanno completato i lavori di ristrutturazione e del manto erboso".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12293 secondi