Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - L'Udinese sfoltisce: via Palumbo e Benkovic

Nelle ultime ore di mercato altri movimenti in uscita: il centrocampista torna alla Juventus Under 23, il difensore va in prestito all’Eintracht Braunschweig. Masina: lunedi il responso, ma l’infortunio al ginocchio pare grave (“importante distorsione”)

Nessun particolare  scossone di mercato per l’Udinese, negli ultimi minuti della sessione estiva. La società ha infatti si sfoltito la rosa, ma senza movimenti significativi. Dopo la cessione di Felipe Vizeu (l’attaccante  che aveva collezionato “ben” 5 gare ufficiali senza lo straccio di una rete durante la stagione 2018/2019) allo Sheriff Tiraspol, hanno svestito il bianconero il centrocampista Martin Palumbo e il difensore Filip Benkovic. Il primo ha fatto ritorno (prestito con diritto di opzione per acquisizione definitiva) alla Juventus Under 23, mentre il croato è stato ceduto in prestito secco all’ Eintracht Braunschweig (Zweite Bundesliga), dove resterà sino al 30 giugno 2023.

MASINA. Primo responso non troppo positivo – dopo i primi esami strumentali - riguardo alle condizioni fisiche del giocatore, infortunatosi nel match con la Fiorentina. Il comunicato dell’Udinese recita, infatti, di “importante distorsione al ginocchio destro”. L’ex Watford sarà valutato in via definitiva lunedi prossimo dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12884 secondi