Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJESE - Filiera al completo. Per tornare protagonisti

La retrocessione in Prima Categoria non ha certo demotivato la società collinare, che intende rilanciarsi e proseguire la politica di valorizzazione del settore giovanile. E da quest’anno la “cantera” è totalmente rappresentata: dopo oltre un ventennio di assenza, infatti, sarà di nuovo al via anche la formazione Under 19

C’è l’ammiraglia che deve ritrovare la strada maestra. Ed un settore giovanile al quale si chiede, invece, di proseguire su quella tracciata: che ha già regalato discrete soddisfazioni, ma non va mai abbandonata. Pochi mesi dopo lo “sfregio” della retrocessione in Prima Categoria (e pensare che a dicembre la squadra frequentava la zona play - off), la Bujese è di nuovo pronta, combattiva e scalpitante per “domare” la nuova stagione. D’altronde, se lo storico simbolo del club è il torello, non vediamo come possa essere altrimenti. Durante la presentazione odierna - condita da una dose di sano e graffiante umorismo - il presidente Olindo Peretto ha sfoderato le novità, sia a livello di Prima Squadra (che avrà un nuovo timoniere, l’ex Venzone Cleto Polonia e l’ organico discretamente rivoluzionato) sia per quanto concerne l’attività giovanile. Dopo un ventennio abbondante la Bujese ripropone, infatti, la formazione Under 19, affidata a Stefano Melchior: e questo consentirà di esibire una filiera al gran completo (i tesserati ammontano a circa 150). Un altro volto nuovo - sempre per quanto concerne la “cantera” - è quello del nuovo allenatore degli Under 17 regionali sperimentali, l’iconico Maurizio Pecoraro, convinto da un interessante programma biennale. Come ciliegina, infine, la Bujese annuncia il passaggio di un proprio potenziale talentino (auguriamo ogni bene, ma andremmo cauti…) all’ Udinese: si tratta del classe 2012  Federico Lorenzetti. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/vtMYgkC.jpg

https://i.imgur.com/rekUCgW.jpg

https://i.imgur.com/4Owa8lS.jpg

https://i.imgur.com/LSN2OOl.jpg

https://i.imgur.com/3clckrz.jpg

https://i.imgur.com/LOPDZfX.jpg

https://i.imgur.com/OCu2kNq.jpg

https://i.imgur.com/TKR3RVo.jpg

 

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11796 secondi