Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Di Carlo e Bonatti commentano il derby

La sfida del Rocco è stata vinta dal Pordenone su una Triestina che è stata comunque applaudita dai propri tifosi

Il Pordenone ha dimostrato di essere un passo avanti alla Triestina in questo momento nel corso della ripresa dopo una prima frazione più equilibrata. In ogni caso la compagine di casa è uscita tra gli applausi dei suoi tifosi, cosa non facile quando si perde ma se qualsiasi supporter di qualunque team vede l'impegno e la volontà riconoscimenti anche (chiaramente) ai ramarri da parte dei 170 affezionati al seguito in un Nereo Rocco dal tifo caldo e molto attenzionato dalle forze dell'ordine. Qualche sfottò c'è stato (poca cosa, ma i neroverdi sugli spalti hanno pure reso omaggio al triestino Stefano Furlan), il clima comunque è stato di festa.

Domenico Di Carlo
(allenatore del Pordenone): “Abbiamo fatto una buona partita, la squadra mi è piaciuta e abbiamo meritato la vittoria. Faccio i complimenti alla mia formazione. Complimenti anche alla Triestina, che è rimasta sempre pericolosa. Siamo in 5-6 squadre che lotteremo per la promozione, ci siamo noi e c’è anche la Triestina. Vedremo come andrà”.

Andrea Bonatti (tecnico della Triestina): “C’era grande voglia di iniziare questa stagione, anche perchè ho visto l’entusiasmo e l’ambizione che hanno caratterizzato questi due mesi di lavoro. Abbiamo iniziato con una partita di livello contro una squadra forte, che veniva dalla serie B. Siamo ancora in fase di costruzione e ci abbiamo provato fino alla fine”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56680 secondi