Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TROFEO SINA - A Valvasone bella giornata di sport

Il triangolare fra Nazionale farmacisti, giornalisti Fvg e Over 40 Uisp Spilimbergo ha fatto da cornice alla rievocazione storica. L’edizione numero 25 del torneo se lo aggiudicano gli “azzurri”. A dirigere le gare Fabio Baldas

Tra le varie manifestazioni che hanno fatto da cornice alla  30ª Edizione della Rievocazione Storica di Valvasone, grande successo per la 25ª edizione del trofeo di calcio “Sina spa” che ha messo di fronte la compagine della Nazion ale Italiana Farmacisti, la rappresentanza dei giornalisti Fvg targata dall'agenzia Press Trieste e i campioni regionali Fvg Uisp degli Over 40 Spilimbergo.
Le tre compagini si sono sfidate in gare da 2 tempi da 25 minuti. Ad avere la meglio è stata la Nazionale Farmacisti Italiana formata da atleti che giocano o hanno giocato in formazioni professionistiche o semiprofessionistiche. Gli Azzurri si sono imposti per 7-1 sulla rappresentativa Fvg giornalisti e per 3-1 sugli azzurri dello Spilimbergo. Piazza d'onore per i mosaicisti che hanno battuto i giornalisti per 3-1.
A rendere ancora più speciale questa giornata di sport e amicizia, oltre ad una bella cornice di pubblico, la presenza come direttore di gara dell’internazionale sig. Fabio Baldas coadiuvato, tra gli altri, dall'assistente di linea  l'internazionle sig. Luigi Medeot.
Alla premiazione del torneo, che ha visto la concessionaria Sina spa importante Main sponsor dell'evento, sono inoltre intervenuti il sindaco di Valvasone Markus Maurmair  e l'assessore Maurizio Cherubin.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rIdjvIn.jpg

https://i.imgur.com/KdnDgwr.jpg

https://i.imgur.com/wRikooc.jpg

https://i.imgur.com/sDWtGZz.jpg

https://i.imgur.com/PWX94fH.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









LCFC - Arzene, una coppa di... rigori

AURORA SAN FOCA – ARZENE 6-7 dcr (3-3) Gol: Basso (AR), Basso (AR), Mingozzi (AU); st Corazza (AU); pts Dal Pozzo (AR); sts Rocco (AU)Sequenza rigori: Toffolo (AU) alto, Riggi (A...leggi
26/06/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08317 secondi