Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Il San Pietro si riprende la vetta

Successo altisonante della capolista sul Tarvisio. Il Villa non va oltre il risultato ad occhiali e viene contro sorpassato. L’Arta, terza in classifica e in corsa per il titolo, domina su uno sfortunato Ampezzo che subisce due infortuni

 

La quarta di ritorno del campionato Giovanissimi delinea un classifica con tre squadre in corsa per la vittoria finale, ossia San Pietro, Villa e Arta Terme, raggruppate in tre punti; più staccata la Pontebbana a -4 dai termali, terzi.
Arta in pieno controllo del match vinto per 9-0 sull’Ampezzo che non ha brillato ed ha subito due infortuni a Zigotti e Coradazzi. I termali dominano sciorinando a tratti anche un bel gioco. Doppietta nel primo tempo di Nenis e in chiusura di frazione il terzo goal di Caroli in mischia. Nonostante l’aver fatto tutti i cinque cambi, il trend della partita sostanzialmente non è variato. Appena rientrati in campo, i padroni di casa vanno ancora a rete con Nenis su errore del portiere ospite. Poi gol di Aita, Cozzi, Cacitti e doppietta conclusiva di Del Linz che, tra l'altro, di ruolo fa il portiere.
Il Villa aveva vinto il recupero con l’Ovarese martedì corso e si era portato in testa, ma il pareggio per 0-0 ottenuto con la Pontebbana e la vittoria del San Pietro lo riportano al secondo posto. Gara equilibrata allo “Sbordone” con due occasioni in ripartenza per il Villa nel primo tempo e un rigore fallito dagli ospiti nella ripresa.
In vetta torna quindi il San Pietro dopo aver vinto in doppia cifra sul Tarvisio. Nel primo tempo i sanpietrini vanno a referto quattro volte, ben sette nella ripresa. L’11-0 porta le firme delle triplette di Nicola Cesco e Niccolò Casco, le doppiette di Manuel Iorio e di Nicolò Marinelli e il centro singolo di Lo Vullo.
Successo casalingo anche per i Mobilieri, impostisi per 4-3 sull’Ovarese con tre reti di Flamia e una di De Cignis. Per gli ospiti timbrano il cartellino Di Qual, Cattarinussi e Ceconi. Infine a Cavazzo vince la Stella Azzura per 1-0 grazie al gol di Gabriele Londero al 20’ del primo tempo. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12839 secondi