Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Vascello al Pordenone: ogni partita sarà una battaglia

Parla il portierone, che vanta già esperienze in categoria: "Intensità e organizzazione difensiva faranno la differenza. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi"

Non ha bisogno di ulteriori presentazioni il portiere del Pordenone, il mitico Marco Vascello, tra i neroverdi che vantano già presenze passate in Serie A2. Per il portiere pordenonese una sfida ancor maggiore quella di poter affrontare la nuova categoria con i colori della propria città.

"Ogni partita sarà una battaglia, dove dovremo entrare in campo concentrati ed aggressivi - spiega Marco -. Rispetto alla Serie B, la differenza è nell'intensità e nell'organizzazione difensiva. Ormai il futsal è cambiato, non fa più la differenza un singolo giocatore, ma la compattezza della squadra."
Marco è tornato in neroverde nell'estate del 2018, con il Pordenone Calcio a 5 in Serie B, ma il suo cammino nel futsal era iniziato sempre da qui, ancor prima, ai tempi del Porcia Calcio a 5, poi il passaggio dal Futsal Villorba fino alla Came Dosson, con cui ha giocato nella massima serie del calcio a 5 Nazionale.
"Giocare ora la Serie A2 con il Pordenone è assolutamente un'emozione unica - continua Marco -: sono nato e cresciuto qui, quindi sento un legame molto forte con questa città e per questi colori. Un senso di appartenenza e di responsabilità. Quindi spero di portar ancor più in alto il nome Pordenone".
Tutto questo, certamente, non senza qualche obiettivo personale: "Spero di migliorarmi sempre più, con umiltà, sacrifico e passione per raggiungere traguardi ancor più alti, insieme ai miei compagni. Quest'anno possiamo fare molto bene perché abbiamo la voglia e la fame giusta. Spero che i tifosi ci supportino ogni sabato, soprattutto nelle partite in casa: abbiamo bisogno del loro sostegno e di quello della città!".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022



SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07832 secondi