Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJESE - Polonia: grande entusiasmo, possiamo far bene

Il nuovo tecnico dei torelli è cauto: «Il mio mantra è di non sbilanciarsi dall'inizio, quando non si conoscono gli avversari. Noi dovremo far amalgamare un gruppo nuovo fin da subito e cercare di ottenere i risultati»

La Bujese con il suo nuovo condottiero Cleto Polonia si appresta ad iniziare la stagione 2022/23 che ad oggi si presenta come un'incognita ma con gli stimoli del nuovo tecnico e di una rosa rivoluzionata, potrà dare soddisfazioni: «L'entusiasmo è quello della prima volta perché quando mi impegno in un'avventura, lo faccio anima e corpo. I ragazzi sono disponibilissimi, c'è fare molto perché sono quasi tutti nuovi ma il tempo gioca a nostro vantaggio». 

Il presidente Peretto parla di playoff oltre le aspettative. Condividi? 

«Il mio mantra è di non sbilanciarsi mai all'inizio perché gli avversari non si conoscono. Mi piace la prova del campo ed una volta viste le avversarie potrò capire dove possiamo arrivare. Siamo una squadra rinnovata per più di tre quarti e dovremo amalgamarci subito. L'età media è molto bassa, con tutti i difetti che ciò può portare ma anche i pregi. Stiamo facendo bene, abbiamo un ottimo preparatore atletico, i ragazzi stanno lavorando bene e quindi tireremo le somme più avanti». 

Quali saranno gli avversari più ostici del girone? 

«Deportivo, Fulgor, Sedegliano, poi ci saranno sicuramente un paio di outsider e noi non sappiamo che parte reciteremo. Di sicuro ci impegneremo per far bene». 

La pazienza spesso non appartiene al calcio, ma la Bujese potrebbe averne per raccogliere i frutti con calma. 

«Siamo partiti e dobbiamo far bene da subito, limando le difficoltà con il tempo ma la voglia di far bene deve esserci da subito a prescindere dalle difficoltà di un gruppo nuovo. Siamo una rosa di 20 che ad oggi è sufficiente, poi valuteremo con calma se ci sarà bisogno di ulteriori tasselli».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13008 secondi