Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins e Torviscosa, c'è il calendario. Presto il derby

Campionato al via sabato 17 settembre con gli arancioblù nella tana della Luparense e i biancazzurri in casa con il Campodarsego. Il confronto diretto è in programma alla seconda giornata. Saranno 2 i turni infrasettimanali


Appuntamento a sabato 17 settembre (ore 16) per l'avvio dei Nazionali Juniores a cui prenderanno parte le Under 19 di Cjarlins Muzane e Torviscosa. Le due regionali sono state inserite nel girone D a 16 squadre, e il calendario propone anche due turni infrasettimanali, quelli di mercoledì 9 novembre e venerdì 7 aprile.

Il Cjarlins Muzane debutterà in trasferta sul campo della Luparense, mentre il Torviscosa ospiterà il Campodarsego. Non bisognerà attendere a lungo per assistere al derby friulano, in programma già nel turno successivo, il secondo: il 24 settembre sarà focalizzato su Cjarlins Muzane - Torviscosa, il ritorno in casa dei biancazzurri avrà luogo il 14 gennaio. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11325 secondi