Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO TRIESTE - Esordio casalingo con Belluno

Al PalaChiarbola i biancorossi ospitano i veneti del Mondo Sport. Il ds Oveglia si affida ai giocatori più esperti: «Auspico in loro, nel collettivo che tanto bene ha fatto a Camisano. Invito i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento»

Dopo la buona prestazione fornita sabato scorso in quel di Camisano Vicentino, la Pallamano Trieste domani pomeriggio davanti al proprio pubblico, nella sempre suggestiva cornice del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Schiavone-Nicolella), affronterà il Mondo Sport Belluno.
«La formazione veneta, nonostante sia una neopromossa, nel corso dell'estate ha costruito un roster di assoluto spessore - spiega il ds biancorosso Oveglia in fase di presentazione al match - con dei buoni talenti che possono garantire diverse rotazioni. La campagna acquisti si è dimostrata notevole grazie soprattutto ai due innesti stranieri, il norvegese Gjeksad e lo svedese Danling, oltre all'ex Pressano Argentin. Per quello che ci riguarda auspico nel rientro di Mazzarol, le sue condizioni sono però ancora da valutare, e nel collettivo che bene ha fatto contro Camisano. Ci dobbiamo affidare ai nostri giocatori più esperti e sulla freschezza dei giovani Urbaz e Delfrari sperando nell'ennesimo miracolo di coach Radojkovic. Vorrei infine rinnovare l'appello ai tifosi di premiare questi fantastici ragazzi e tutto lo staff sottoscrivendo l'abbonamento: sia per l'exploit sportivo della scorsa stagione che per essere ancora in campo a lottare per questi colori in modo da poter così sostenere l'attività della Pallamano Trieste».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








BASKET A1 - Gli americani sbarcano a Trieste

Trieste non muore mai. E, dopo gli stenti annunciati di questo campionato (la formazione di Legovich sta comunque orgogliosamente lottando per rimanere agganciata alla A1), si prepara ad accog...leggi
30/12/2022



PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Una partita che vale il primato, questo è in sintesi il valore della super sfida che andrà domani pomeriggio in scena (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Ngujen-Stilo) al Pala Raiffeisenhalle tra i pa...leggi
04/11/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12116 secondi