Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Il Maccan passa a Palmanova

Con un gol per tempo i gialloneri di Sbisà domano gli amaranto nella prima gara ufficiale della stagione. Grande prova dell'estremo di casa Mazzilis

 

PALMANOVA  - MACCAN PRATA  0-2
Gol: A 07’14’’ Eric; nella ripresa, a 14’37’’ Gabriel.

PALMANOVA Mazzilis e Faugnacco (portieri), Costantini, Sestili, Calderone, De Bernardo, Kandic, Lizzul, Kovačic, Langella, Sovdat, Dorigo. All. Bozic (squalificato).

MACCAN PRATA Verdicchio e Boin (portieri), Gastaldi, Gabriel, Genovese, Marcio, Taha Khalil, Fabbro, Eric, Spatafora, Davide Zecchinello, Lari. All. Sbisà.

ARBITRO: Mansueto e Prazzoli di Treviso; cronometrista Copat di Pordenone.

NOTE - Ammoniti Marcio, Fabbro, Calderone, Kovačic, Kandic. Tiri liberi 0/0 e 0/0.

Comincia con un successo il cammino stagionale del Maccan Prata, che nel primo incontro del triangolare di Coppa Divisione  espugna Palmanova per 2-0. Tre punti che fanno sicuramente morale, ma che soprattutto infrangono il tabù amaranto, contro i quali la truppa di Sbisà non vinceva da tre stregatissimi incontri.

Gara che il Maccan interpreta con accortezza, senza sbilanciarsi ma senza neanche troppo pungere. Dopo una prima fase di equilibrio, i gialloneri sbloccano l’incontro a 7’14’’ con una zampata di Eric su corner di Genovese. Seguono altre occasioni, in cui a intravedersi è però soprattutto la giornata di grazia dell’estremo locale Mazzilis, superlativo soprattutto in spaccata: da segnalare, su tutte, quella a 17’55’’ su Spatafora.
Verdicchio fa il suo, segnalandosi in avvio su Langella (00’18’’) e Kandic (01’53’’), e risultando perlopiù inoperoso in una ripresa che il Maccan gioga abilmente pur senza brillare. Mazzilis fa sempre gli straordinari, ma nulla può a 14’37’’ su una botta di Gabriel dalla trequarti. È lo 0-2 che mette la gara in ghiaccio: a nulla vale al Palmanova Kovačic come portiere di movimento.

Sarà riposo, dunque, sabato prossimo: a scendere in campo saranno ancora gli udinesi, sul parquet della Spes Arena dei Canottieri Belluno. Coi dolomitici se ne riparlerà poi sabato 24 settembre al PalaPrata, nel match decisivo per l’approdo al secondo turno col Pordenone.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/eGCCE1U.jpg

https://i.imgur.com/aQi5j0B.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022



SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11454 secondi