Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Chions micidiale, la Pro Fagagna crolla

I gialloblù vanno in svantaggio, ma poi ribaltano la gara, chiusa al 50' col 6-1. Doppiette per Valencia e Bolgan. Barbieri: "In fase realizzativa abbiamo una marcia in più"


Impressionante dimostrazione di forza del Chions, che coglie la seconda vittoria in altrettante gare di campionato, annichilendo 6-1 la Pro Fagagna e dimostrando di essere una macchina da gol. E dire che i gialloblù dopo 8' si sono trovati sotto nel risultato, freddati dall'acuto del rossonero Domini. E' stato quell'episodio l'unica macchia di un pomeriggio praticamente perfetto, come spiega il timoniere Andrea Barbieri: "Abbiamo preso il gol su un grave errore a livello di reparto, ma la squadra non si è disunita, manifestando maturità e tanta qualità. I ragazzi sono rimasti concentrati e hanno reagito con determinazione e lucidità. Poi, effettivamente, sono venuti fuori i valori in campo e la nostra capacità di concretizzare e finalizzare quello che costruiamo: a giudicare da quanto è accaduto in questo scorcio iniziale di stagione questa può essere una nostra caratteristica rispetto all'anno scorso, quando per segnare un gol facevamo tanta fatica. La Pro Fagagna? Credo che oggi siano stati maggiori i nostri meriti dei demeriti della squadra avversaria: ci è riuscito quasi tutto, poi ad inizio ripresa la gara si è un po' spenta, visto che il risultato era deciso. Adesso ci riposeremo un paio di giorni e poi inizieremo a pensare alla Pro Gorizia". 

Sul piano delle individualità spiccano le prestazioni realizzative di Valenta e Bolgan, entrambi autori di una doppietta. A rete sono andati anche Spadera e De Anna.
Barbieri sottolinea: "Valenta è un lusso per la categoria e in questo inizio di stagione ha già firmato 9 reti contro le 7 dell'intera passata stagione. Bolgan ha potenzialità importanti e si è messo a disposizione della squadra; del resto, uno che segna 40 gol, anche se la categoria non è la stessa, la porta la vede eccome". 

Il Chions è sceso in campo con questo 11: Tosoni, Stosic, Vittore, Andelkovic, Diop, Boskovic, De Anna, Borgobello, Bolgan, Valenta, Spadera. A disposizione c'erano anche Ciroi, Rinaldi, Haxhirj, Zanchetta, Fraschetti, Palazzolo, Tedino, Musumeci e Vieru. 

La Pro Fagagna ha risposto con Nardoni, Alessandro Zuliani, Peressini, Pinzano, Filippo Zuliani, Iuri, Clarini, Goz, Cassin, Craviari e Domini. A disposizione di Giatti c'erano anche Zuccolo, Petrovic, Ermacora, Fadini, Saro, Giovanatto, Banaj, Venuti e il senatore Dri. 

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






ECCELLENZA - Miolli fa volare la Spal

CHIONS - SPAL CORDOVADO 0-1Gol: 90’ MiolliCHIONS: Tosoni, Boskovic, Musumeci, Andelkovic (37’ Rinaldi), Zgrablic, Diop, Spadera, Borgobello, Jukic (66&rsquo...leggi
26/11/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10409 secondi