Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - Mobilieri, finale vicina. Arta, servirà un'impresa

Nella semifinale d'andata la squadra di Nodale si è imposta per 2-0 su quella di Tomat, andando a segno nel primo tempo grazie a Bellina e Fumi. Venerdì il match di ritorno

MOBILIERI SUTRIO – ARTA TERME 2-0 (p.t. 2-0)
Gol: al 34′ Bellina, al 43′ Fumi.

MOBILIERI SUTRIO: Di Lena, Muser (44′st Vidale), Nazzi, Giangiacomo, Marsilio, Morassi, Flamia, Moro, Gabriel Del Negro, Fumi, Bellina (44’st Nardella); a disposizione Canton, Chiapolino, De Crignis, Natan Del Negro, Michele Nodale. Allenatore Lorenzo Nodale.

ARTA TERME: Simonetti, Delli Zotti (27’st Nenis), Matteo Tomat, Puntel, Morocutti, Matteo Ortis, Cozzi, Fabiani, Sandri (1’st Tarussio), Davide Caroli, Aita; a disposizione Candotti, Marco Ortis, Luca Caroli, Angileri. Allenatore Carlo Tomat.

ARBITRO: Giulio Tolazzi della Sez. di Tolmezzo.

ARTA TERME – Vittoria dei Mobilieri Sutrio allo “Zuliani”, nella seconda semifinale di andata del Torneo Carnico Juniores 2022. I sutriesi formalmente giocavano in casa, considerato che la società del Presidente Di Lena, per sopperire alla mancanza dell’illuminazione nel Campo Sportivo di Sutrio, ha scelto l’impianto di Arta Terme come “casa” per questa partita.

Gara inizialmente equilibrata, con pericolose incursioni da una parte e dall’altra. Prima opportunità per Fabiani, che sbaglia la mira; dall’altra parte, intorno al 20’, è bravo Simonetti a chiudere, prima ad Alessandro Bellina e poi a Gabriel Del Negro, lo specchio della porta. Poi però, al 34′, lo stesso Simonetti, uscito al limite dell’area, manca il rinvio, regalando a Bellina la possibilità di segnare a porta vuota. Al 42′ la squadra di Sutrio sfiora il raddoppio: Simonetti respinge una conclusione di Fumi, un rimpallo indirizza il pallone verso la rete ma è bravo Morocutti a salvare sulla linea di porta.
Un minuto dopo arriva però il gol del 2-0 grazie ad un tiro rasoterra di Fumi, con palla che si infila nell’angolino alla sinistra di Simonetti.

Nel secondo tempo, nonostante occasioni da una parte e dall’altra, il risultato non cambia e così la gara termina con la meritata vittoria per 2-0 della formazione di mister Nodale. I termali restano comunque ancora in corsa, anche se rimontare due reti non sarà cosa semplice per la squadra di Carlo Tomat. La partita di ritorno si giocherà, sempre ad Arta Terme, venerdì 16 settembre alle ore 19,00.

Andrea Citran


https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA
- Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dfMOGuO.jpg

https://i.imgur.com/j8muRSC.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12778 secondi