Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vigonovo, Smt e Aviano danno prova di forza. Lestizza boom

Quattro successi interni e tre esterni nel primo turno. Pareggio scoppiettante tra Vallenoncello e Camino, squilli di Rauscedo e Union Rorai

Sfogliando la lista delle partecipanti al campionato di Prima categoria, girone A, vi erano tre formazioni candidate a giocarsi la Promozione: il Calcio Aviano di Tita Da Pieve, l’Unione Smt e il Vigonovo, seguite da alcune incognite come 3S Cordenonse e Camino. I risultati dei primi 90’ hanno già dato un primo parziale riscontro. Primi tre punti per i gialloneri dell’Aviano colti contro l’Union Pasiano con le segnature di Zanier, Rosolen e Toffolo. A segno per gli ospiti El Jamghili. Una rete di Zaami nel corso del primo tempo regala i tra punti all’Unione Smt contro il Montereale. Una vittoria di misura, giunta al termine di un'ottima gara anche per bianconeri ospiti.

Nel big match di giornata successo del Vigonovo per 1-0 contro la Cordenese; rete opera di Zanchetta nel corso della ripresa.
Pareggio con botta e risposta tra Vallenocello e Camino, conclusasi per 2-2. Gol pordenonesi di Haxhiraj e De Rovere a cui hanno replicato per i giallorossi udinesi Pressacco dagli undici metri e Sivilotti.

Parte nel migliore dei modi l’avventura del Comunale Lestizza a segno tre volte contro il Tagliamento. Inaugurano le fatiche dei biancoazzurri i centri di Nicholas Moro, Ceccato e Santos De Amorin.

Avvio convincente anche per Vivai Rauscedo e Union Rorai. I vivaisti passano a Rivignano con le reti di Avitabile e D’Andrea, mentre i rossoblù sbancano San Quirino di misura per 2-1, frutto di una sfortunata autorete dei templari e la rete di Zentil. Per i padroni di casa la gioia di Querin limita il passivo finale.

Nell’anticipo di sabato una rete di Tolot aveva confezionato i tre punti della Virtus Roveredo, violando il rettangolo del Ceolini.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12495 secondi