Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Rive già a bomba. Tolmezzo e Fontanafredda ok. Rivolto!

Gara combattuta a Gemona e sui campi di Torre e Sacile. Partenza falsa dell’Unione Basso Friuli

Rive Flaibano, buona la prima. La squadra indicata da molti come la possibile candidata al salto di categoria, mette subito in chiaro l’obiettivo. La malcapitata neopromossa Azzanese ammaina la bandiera bianca davanti allo strapotere avversario ed un Kabine (doppietta) che pare essersi calato con gli stimoli giusti nella nuova avventura. Per la truppa di Bernardo reti anche di Bearzot e Grizzo, per il 4-1 finale, con il pordenonese Colautti a segnare il gol della bandiera.

Il Bannia di Nicola Della Valentina si regala una settimana da capolista: decidono nel derby di Corva i gol di Viera, Centis, Marangon, Conte e Cassin. Corva annichilito, privo di alcuni titolari, con una difesa già protagonista in negativo anche in Coppa.

Il Tolmezzo vince di misura in casa del Torre con una rete allo scadere del primo tempo di Motta. La formazione di casa, dopo l’addio di alcuni portacolori storici, parte con un certo affanno, ma di fronte aveva sicuramente un’altra compagine indicata come protagonista.
Successo di misura anche per la Sacilese di Massimo Muzzin, che davanti al proprio pubblico supera un buon Union Martignacco. Decide Frezza in avvio di ripresa.

Brillante successo del Fontanafredda sul sintetico di Lignano Sabbiadoro al cospetto dell’Ubf. La squadra di Campaner passa con un centro di Toffoli.
Settimana da capolista anche per il Rivolto, vittorioso in casa contro il Sarone Caneva, partendo bene nella nuova avventura in Promozione e capitalizzando la doppietta di Ionut.

Gol e spettacolo a Gemona: l’undici guidato da Cortiula passa per primo con Kurry, ma i giallorossi di Teor ribaltano il risultato con le reti di Burba e Zanello, ma quando pregustavano la vittoria arriva il gol di Luca Peresano a siglare il 2-2 finale.
Pareggio, in anticipo, anche tra l’Ancona Lumignacco e il Casarsa confezionato dai gol di Manneh al 16’ del primo tempo e il pareggio nel finale di gara su calcio di rigore di bomber Paciulli.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12891 secondi