Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Torviscosa, una distrazione costa cara

Sconfitta dura da digerire per i biancazzurri al cospetto di un Campodarsego ben contenuto e contrastato. Decide il contropiede finalizzato da Diarrassouba nel recupero del primo tempo. Friulani senza Felipe

TORVISCOSA - CAMPODARSEGO 0-1
Gol: al 45'+1' Diarrassouba

TORVISCOSA: Fabris, Cucchiaro, Toso (43'st Comisso), Nastri, Tuniz, Pratolino, Zuliani (15'st Garbero), Grudina, Ciriello, Oman (10' st Novati), Zetto 6 (27' Bertoni). All. Pittilino.

CAMPODARSEGO: Boscolo, Oneto, Ballan, Buratto, Perez, Guitto (34' st Rubin), Orlandi (34'st Simic), Alluci, Buongiono (25'st Pallecchi), Diarrassouba (30'st Pozzebon), Prevedello (10' st Cumani). All. Masitto.

ARBITRO: Kovacevic (Arco Riva). ASSISTENTI: Pietro Tinelli (Treviglio), Andrea Mapelli (Treviglio).

NOTE - Ammoniti:Toso, Zetto, Tuniz, Oneto, Novati, Grudina . Recupero: 2' e 5'.

Cade in casa il Torviscosa, costretto a lasciare l'intera posta al quotato Campodarsego. La sconfitta nell'esordio interno dei biancazzurri è di quelle difficili da digerire: ai punti, infatti, la formazione di Pittilino ha dimostrato di non essere inferiore ai biancorossi, anzi. Ma la serie D è questa: un passaggio a vuoto come quello accusato nel recupero del primo tempo può vanificare una buona prestazione, specie se si somma alla poca concretezza in fase conclusiva. 

Parte forte l'undici ospite e l'incornata di Alluci chiama subito alla risposta Fabris. A metà tempo è Orlandi ad andare vicino al bersaglio grosso. Fatica a innescare i suoi attaccanti la formazione friulana, che si affida in particolare alle iniziative di Oman, il match winner della trasferta a Mestre. 
Nel recupero del primo tempo si verifica l'episodio che determina il risultato: ripartenza del Campodarsego, Guitto serve l'imprendibile Diarrassouba, Fabris esce alla disperata ma non può opporsi al pallonetto dell'attaccante avversario.

E' un Torviscosa maggiormente propositivo quello che affronta la seconda parte di gara: i biancazzurri ci provano con Toso (Boscolo si salva), con Novati e Bertoni, il primo murato da un difensore, il secondo che non trova lo specchio della porta. Ancora Novati va vicino al pareggio con una spettacolare rovesciata. E il risultato - penalizzante - non cambia più. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11768 secondi