Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - L'Ampezzo frena il San Pietro. Villa torna in vetta

L’ex capolista non va oltre il pari e viene nuovamente superata dagli “orange”, corsari a Tarvisio. Per il titolo si fa sentire anche l’Arta, ora più che mai coinvolta. Il Cavazzo espugna Sutrio

Ancora un cambio al vertice dopo la 14ª giornata con il San Pietro detronizzato e scavalcato nuovamente dal Villa di una lunghezza. Questo perché un sontuoso Ampezzo ha imposto il pari per 1-1 ai sampietrini, ai quali è andata anche bene giacchè nel finale i padroni di casa hanno sfiorato la vittoria. Supremazia ampezzana nel primo tempo ma sono gli ospiti a passare con Cesco Cancian. Al 5’ della ripresa Trevisiol (nella foto) dal dischetto pareggia per l’Ampezzo che lotta sino al termine andando vicino alla vittoria nel recupero.
Ne approfitta il Villa mettendo la freccia con la vittoria esterna per 1-0 sul Tarvisio con rete al 23’ della ripresa di Nico Damiani.
Si avvicina prepotentemente l’Arta, ora a solo un punto dal San Pietro, dopo aver vinto 4-1 a Gemona contro la Stella Azzurra, andando a segno con la tripletta di Nenis e la singola di Sandri. Per i gemonesi Paolo Pecoraro. Quattro lunghezze sotto c’è la Pontebbana, reduce dal successo in trasferta sull’Ovarese per 5-2 grazie ai centri di Piras, Macor, Valente, Buzzi ed Elisa Baron. Per i padroni di casa mitigano Cattarinussi e Bacchetta.
Sconfitta a domicilio per i Mobilieri, subita per opera del Cavazzo col punteggio di 3-1. Biancoviola avanti nel primo tempo con Giacomo Romano, poi nella ripresa Alex Pugnetti e Davide De Giudici arrotondano e Flamia va a segno per i maggiolini.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12175 secondi