Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'EVENTO - Grande successo per il Torneo "Città di Cormons"

La manifestazione dedicata ad Esordienti e Giovanissimo ha raccolto grande partecipazione tra i giovani atleti e nel pubblico che si è mostrato delle grandi occasioni. Fra cinque giorni il prossimo dedicato ai Pulcini


Grande spettacolo sabato 10 settembre in quel di Cormons, presso lo stadio Germano Mian. Il presidente della Cormonese Marco Skocaj stupisce ancora dando vita al primo torneo "Città di Cormons" rivolto ai ragazzi della categoria Esordienti e Giovanissimi con la partecipazione di diverse società del Friuli-Venezia Giulia.

Giornata all'insegna dello sport e del divertimento per più di 200 atleti e pubblico delle grandi occasioni come non lo si vedeva da tempo. Otto squadre Esordienti e quattro Giovanissimi si sono affrontate dando spettacolo. Un buon inizio in vista della ripartenza dei campionati e dell'attività di base. La Cormonese non si ferma qui, anzi si prepara ad ospitare un altro evento, questa volta rivolto alla categoria Pulcini che si terrà sabato 17 settembre. Un doveroso ringraziamento da parte della società va a tutto lo staff della Cormonese Calcio e ai genitori che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tdk1u0h.jpg

https://i.imgur.com/6Hpn6Pf.jpg

https://i.imgur.com/JOmp7HJ.jpg

https://i.imgur.com/ve6jBjp.jpg

https://i.imgur.com/3S3SmY8.jpg

https://i.imgur.com/RU8CA3s.jpg

https://i.imgur.com/BKtvnaR.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30795 secondi