Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - La squadra femminile affidata a Luca Riola

Il tecnico sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Alessandro Spadotto. Campionato al via a metà ottobre

Ci sarà anche una formazione femminile ai nastri di partenza del Maccan Prata 2022/2023. Come già anticipato negli scorsi giorni, la società giallonera ha voluto ampliare i propri orizzonti: non solo potenziando il settore giovanile, ma anche allargandosi in quello “rosa”.

Il gruppo c’è, lo staff anche. Dodici ragazze hanno già cominciato gli allenamenti agli ordini di mister Luca Riola, new-entry in società, coadiuvato dal preparatore dei portieri Alessandro Spadotto, che è invece reduce da un medesimo incarico nell’under-19 giallonera. L’obiettivo è quello di arrivare pronti al via del campionato, previsto per la metà di ottobre. Un campionato con trasferte in tutto il Veneto Orientale, organizzato dalla Lega Amatori Treviso, che coinvolgerà, assieme al Maccan, altre dieci compagini. Gli incontri si giocheranno al PalaPrata il giovedì sera alle 21:45, mentre gli allenamenti si terranno il martedì nella palestra del liceo Grigoletti di Pordenone.

Le ragazze appartengono a un gruppo già consolidato, che nelle passate settimane ha bussato alla porta della società, ben contenta di fornire un servizio in più al territorio. Le porte restano comunque più che aperte per chiunque altra voglia mettersi in gioco nel mondo del futsal.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hmXkpd1.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022



SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07798 secondi