Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Il quadro della prima fase e le 32 promosse

Gli esiti del mercoledì sera. Passano il turno le vincitrici dei 19 gironi più le 13 migliori seconde che sono Sesto Bagnarola, Ramuscellese, Cavolano, Moruzzo, Barbeano, Arteniese, Serenissima, Manzanese, Torre, Villesse, Terzo, Turriaco e Castions

E' andata in archivio la prima fase della coppa Regione di Seconda categoria. Accedono ai quarti le vincitrici dei 19 gironcini ossia Liventina, Purliliese, Sarone, Pravis, Varmese, Bertiolo, Spilimbergo, Coseano, Grigioneri, Chiavris, Castionese, Cussignacco, Union 91, Fortezza, Mossa, Porpetto, Vesna, Opicina e Breg.
E superano il turno anche le 13 migliori seconde dei quadrangolari: Sesto Bagnarola e Ramuscellese (7 punti), CavolanoMoruzzo, Barbeano, Arteniese, Serenissima, Manzanese, Torre, Villesse, Terzo e Turriaco con 6. Nonché il Castions (5 punti) grazie alla differenza reti complessiva di +4. 

******* 

IL QUADRO GIRONE PER GIRONE

Girone A - Il Polcenigo sorprende la Liventina 2-1, ma nonostante la sconfitta quest'ultima conserva il primato sul Cavolano (3-1 a spese del San Leonardo) in virtù del successo nello scontro diretto. Cavolano secondo con 6 punti e, quindi, qualificato anch'essa ai sedicesimi. 

Girone B - Lo scontro al vertice tra Purliliese e Real Castellana termina 1-1, con la squadra di Porcia che con 7 punti vince il gironcino, davanti alla Real Castellana con 5. Da segnalare la rotonda affermazione dello Zoppola (7-2) sul Porcia United.

Girone C - Con un pirotecnico 5-3 sul campo del Maniago il Sarone completa la prima fase con 7 punti, sbarcando ai sedicesimi di finale. Al secondo posto si classifica il Valvasone (5 punti) in virtù del successo per 2-1 sulla Vivarina.

Girone D - La differenza reti premia il Pravis (7 punti) sul Sesto Bagnarola (7): oggi la prima ha regolato 2-0 il Tiezzo, mentre il Sesto si è imposto 4-3 sul Prata. Entrambe accedono al turno successivo. 

Girone E - Colpo Ramuscellese. Superando 1-0 in trasferta il Morsano, i neroverdi si piazzano al secondo posto del gironcino con 7 punti. Importante l'esito di Varmese - Zompicchia, che ha visto il successo in rimonta (3-2) dei bianconeri che acciuffano la qualificazione come primi in classifica.

Girone F - Nonostante il 5-0 subito stasera per mano del 3 Stelle, il Bertiolo (6 punti) passa ai sedicesimi come prima classificata. E supera il turno (6 punti) anche il Moruzzo grazie al 2-0 inflitto in serata al Flambro, con i bianconeri che sono andati in gol nel primo tempo con Veneruz e nella ripresa grazie a Fabio Benati

Girone G - Con 2 reti per tempo (Formolo e Gervasi nella prima frazione, doppietta di Tsarchosi nella ripresa), lo Spilimbergo si è aggiudicato il derby con il Barbeano, conquistando a punteggio pieno il primato nel girone. Il Barbeano conclude al secondo posto (6 punti). 

Girone H - Battendo per 3-1 in trasferta la Majanese, il Coseano (in gol Donati, Cantarini e Vit) chiude il triangolare a pieni giri (6 punti) e accede ai sedicesimi di finale della Coppa. 

Girone I - Grigioneri e Arteniese superano il turno da prima (7 punti) e seconda (6) del gironcino. Questa sera i Grigioneri hanno superato il Treppo Grande con un rotondo 5-0 (doppiette per Mjaku e Pividori e acuto di Stera), mentre l'Arteniese ha avuto la meglio sul Nimis 2-1 grazie alle reti segnate da Foschia e Della Pietra

Girone L - Battendo 2-1 la Reanese il Chiavris può festeggiare il passaggio del turno (7 punti), visto che l'altro match, il derby Rangers - Udine United, ha prodotto la divisione della posta (1-1).

Girone M - Sul filo di lana la Castionese vince il gironcino (6 punti), in virtù dell'1-0 ottenuto dal Gonars e del pareggio per 1-1 tra Palazzolo (4 punti) e Castions (5). 

Girone N - Superano il turno il Cussignacco (9 punti), che ha piegato 2-1 il Buttrio, e la Serenissima (6), che ha annichilito 9-0 il Pozzuolo

Girone O - L'Union 91 coglie una affermazione di prestigio (4-2) sulla Manzanese, che la proietta come prima del girone ai sedicesimi di finale. La squadra di Chiacig termina la prima fase a pieni giri. La Manzanese, comunque passa anch'essa il turno (6). Da segnalare il successo per 3-0 del Corno Calcio sul Villanova

Girone P - Arrivo a pari punti (6) per Fortezza, Torre e Ufi. Questa sera i gradiscani, campioni in carica, hanno domato 3-0 lo Strassoldo, mentre l'Ufi ha avuto la meglio 2-0 sul Torre. Per la classifica avulsa superano il turno la Fortezza come prima classificata e il Torre tra le migliori 13 seconde. 

Girone Q - Mossa e Villesse avanti dopo l'esito del confronto diretto, vinto dalla prima per 2-0. Mossa 7 punti, Villesse 6. L'Audax ha regolato 2-0 il Moraro. 

Girone R - Doppio colpo del Porpetto: i giallorossi superano 4-2 il Terzo e vincono il gironcino con 7 punti. Il Terzo (6) accede comunque ai sedicesimi di finale. Nell'altra sfida la Gradese ha avuto la meglio (3-1) sul Malisana

Girone S - Vesna (9) e Turriaco (6) hanno superato la prima fase. 

Girone T - Opicina avanti a punteggio pieno.

Girone U - Dopo il 2-2 nel confronto diretto, supera il turno il Breg (5 punti) sul Muglia per la miglior differenza reti complessiva. Il Muggia, dal canto suo, ha superato 1-0 il Campanelle.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12101 secondi