Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIUMICELLO - Sangiovanni, subito una doppietta: qui per scelta di vita

L'attaccante ha segnato due reti nell'incredibile rimonta che li ha portati dal 4-1 per la Roianese alla vittoria per 5-4: "Classica partita a Trieste, qui escono sempre risultati pirotecnici"

Partita che ha dell'incredibile quella disputata a Trieste tra Fiumicello e Roianese, terminata 5-4 per gli ospiti che conducevano per 4-1. Buona la prima per Giuseppe Sangiovanni, autore di una doppietta alla prima di campionato con la nuova maglia, che è entusiasta di indossare: "Solite partite che vengono fuori a Trieste, possono sempre uscire risultati pirotecnici. Non abbiamo disputato una grandissima prestazione ma alla fine siamo rimasti con la testa in campo e l'abbiamo portata a casa. C'è stata anche un pizzico di fortuna perché eravamo sotto 4-1 ma l'abbiamo ribaltata. Non è mai facile andare a Trieste, loro meritavano qualcosa in più ma noi con esperienza ce l'abbiamo fatta. Finché l'arbitro non fischia bisogna restare in partita".

PRIMA CATEGORIA - "Per me è stata una scelta di vita. Volevo cambiare aria ed ho tanti impegni lavorativi, questo non significa impegnarsi di meno ma magari è una categoria in cui si possono fare le cose diversamente. Sono vicino casa, ho trovato un presidente ed un mister che sono persone squisite e mi hanno convinto ad affrontare questa avventura. L'ho già fatta con il Ronchi e con l'Ufm quindi la conosco bene e vediamo se mi farà divertire".

I GOL - "Il primo su calcio di rigore, per un fallo su di me. Il secondo è arrivato dal classico cross dell'ultimo secondo, in cui chi mi marcava si è lasciato andare e sono riuscita a buttarla dentro. Buona la prima, anche se non è mai bello prendere quattro gol e ci sarà da lavorare tantissimo. Abbiamo diversi giovani bravi ed una società che vuole crescere tanto".

MISTER TRENTIN - "Con lui mi trovo benissimo. Persone esemplare, allenatore che sa far crescere i giovani e si impegna tanto. C'è tanta voglia di far calcio e di vincere qui".

COPPA - "Stasera giocheremo in casa dell'Isontina. Abbiamo un girone a tre dopo il ritiro dell'Itala. La prima partita è andata bene con la vittoria contro il Ruda e stasera in teoria potrebbe bastare anche solo il pareggio. Noi vogliamo comunque vincere, teniamo tanto alla Coppa che è un obiettivo stagionale e non ci sarà turnover".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1QNG6gh.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10394 secondi