Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - All'Ovarese la sfida salvezza con l'Illegiana

La squadra di Beorchia passa tre volte nell'ultima parte di gara. Sono 5 le squadre in lotta per conservare la categoria...

OVARESE – ILLEGIANA 3-0 (p.t. 0-0)
Gol: nella ripresa al 32′ Cencig, al 43′ Bearzi, al 44′ Flavio Fruch.

OVARESE
: Topan, Campetti, Primus (10’st Cencig), Elia Della Pietra (10’st Nodale), Maisano, Rupil, Antonio Gloder, Bassanello (10’st Bearzi), Josef Gloder, Flavio Fruch, Felice (17’st Diego Fruch). Allenatore Sandro Beorchia.

ILLEGIANA
: Graziano, Adami, Rainis, Banelli, Fabio Cacitti, Stefano Cacitti, Matteo Iob, Rossi, Persiani (19’st Grassi), Luca Scarsini, Amos Cacitti (29’st Roberto Agostinis). Allenatore Raffaele Agostinis.

ARBITRO:
 Andrea Canci della Sez. di Tolmezzo.

OVARO - 
Nel girone di élite del Campionato Carnico, nel più rilevante dei due recuperi della ventunesima giornata, l’Ovarese vince per 3-0 e ritorna prepotentemente in corsa per la salvezza, riassorbendo nella lotta per non retrocedere l’Illegiana, giunta in Val Degano con la volontà di portarsi a casa almeno un punto.

Porte inviolate fino ad un quarto d’ora dalla fine quando, siamo al 32’, il difensore Luca Cencig sigla la rete che porta in vantaggio la squadra di mister Beorchia. Reazione sterile della formazione ospite che, anzi, subisce altre due reti nei minuti finali, ad opera di Bearzi al 43’ e di capitan Flavio Fruch al 44’.
La situazione, a quattro giornate dal termine del Campionato, vede ora il Cercivento all’ultimo posto con 15 punti; Ovarese e Sappada, un punto sopra, sono preceduti da Velox (19) e Illegiana (20), che deve peraltro ancora osservare il turno di riposo. Saranno quindi quattro turni finali “adrenalinici” per le cinque formazioni in lotta per non retrocedere.

Andrea Citran

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...
















JUNIORES - In finale il ciclone Cavazzo

CAVAZZO – VILLA 5-1 (p.t. 1-1) Gol: al 12’ Bassanello, al 25’ Vuerich; nella ripresa al 14’ Bellina, al 24’ Maion, al 27’ Dell’Angelo, al 48’ Maion. ...leggi
16/09/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07211 secondi