Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 19 - Mastrantonio dalla Triestina alla Nazionale

Il portiere classe 2004 arrivato a Trieste in prestito dalla Primavera della Roma convocato per le qualificazioni europee. Già nazionale Under 18 ha già una presenza nella categoria superiore. Azzurri in campo il 21 settembre in Polonia contro l’Estonia


Il giovane portiere Davide Mastrantonio in forza alla Triestina, dove ha già collezionato due presenze, è tra i 26 convocati da Alberto Bollini, per l’avventura nel Campionato Europeo. Prima della partenza Bollini, dovrà ridurre a 20 la lista, pronti a centrare la qualificazione alla fase finale.
Tre mesi dopo la sconfitta nella semifinale con l’Inghilterra, epilogo di una bella cavalcata valsa comunque il pass per il Mondiale Under 20, la Nazionale Under 19 è pronta a iniziare una nuova avventura, che avrà luogo dal 21 al 27 settembre in Polonia nella prima fase delle qualificazioni.
L’Italia, inserita nel Gruppo 5, farà il suo esordio mercoledì 21 (ore 12) a Rumia con l’Estonia. Sabato 24 settembre (ore 12) ancora a Rumia se la vedrà con la Bosnia ed Erzegovina e martedì 27 (ore 14) sarà di scena a Gdynia contro i padroni di casa della Polonia. Le prime due classificate del girone, insieme alla miglior terza classificata di tutti i gruppi, si qualificheranno per la Fase élite. Il neo tecnico, che ha esordito ad agosto in occasione del successo (3-0) nell’amichevole con l’Albania, ha convocato 26 calciatori (22 classe 2004 e i 2005 Chiarodia, Saiani, Di Maggio e Lipani) per il raduno fissato nella serata di mercoledì al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e domenica 18 settembre ufficializzerà la lista dei 20 convocati per la prima fase del torneo continentale.

Gianpaolo Leonardi

*******

I CONVOCATI

Portieri: Nicola Bagnolini (Bologna), Davide Mastrantonio (Triestina), Simone Scaglia (Juventus).

Difensori: Andrea Bozzolan (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Werder Brema), Lorenzo Dellavalle (Juventus), Costantino Favasuli (Fiorentina), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Filippo Missori (Roma), Iacopo Regonesi (Atalanta), Filippo Saiani (Spal), Riccardo Stivanello (Bologna), Samuele Vignato (Monza).

Centrocampisti: Federico Accornero (Genoa), Lorenzo Amatucci (Fiorentina), Luca Di Maggio (Inter), Giacomo Faticanti (Roma), Luis Hasa (Juventus), Lorenzo Ignacchiti (Empoli), Justin Kumi (Sassuolo), Luca Lipani (Genoa), Niccolò Pisilli (Roma).

Attaccanti: Luca D’Andrea (Sassuolo), Tommaso Mancini (Juventus), Antonio Raimondo (Bologna), Nicolò Turco (Juventus).

Foto: forzaroma.info

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











REGIONALI - Ecco i 2 gironi

Sono stati sfornati i due gironi dei regionali Under 19 ai quali prenderanno parte complessivamente 28 squadre.  GIRONE A: Ancona Lum...leggi
19/08/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09598 secondi