IL TURNO - Fari puntati su Cercivento - Sappada e Ardita - La Delizia
Tra sabato e domenica va in scena una giornata che potrebbe rivelarsi determinante. Temi, programma e arbitri delle sfide in rampa di lancio
In Seconda le tre squadre di testa (due i posti disponibili per il salto di categoria) giocheranno tutte in trasferta: appare più semplice l’impegno per l’Amaro (in “Curiedi” contro il già retrocesso Fus-ca), un po’ più complicati gli incontri per la Viola (a Lauco) e per il Campagnola (a Tarvisio). Ultima spiaggia per il Verzegnis che, in casa, attende l’ormai tranquillo Ravascletto; punti fondamentali in palio tra l’Edera ed una Val del Lago in piena crisi, reduce da sei sconfitte consecutive. Anche al Paluzza servono ancora punti, li cercherà a Pesariis contro l’ormai tranquilla Ancora.
In Terza l’interesse sarà tutto rivolto al big-match fra Ardita e La Delizia, seconde in classifica a pari punti. La capolista Stella Azzurra ospiterà il Bordano (una vittoria dei gemonesi, in caso di mancato successo della Moggese con il Comeglians, farebbe già scattare la festa al “Tarciso Goi”). Senza interessi di classifica le restanti gare, anche se la matematica lascia ancora un filo di speranza al Val Resia, atteso in quel di Timau.
Andrea Citran
VILLA - REAL IMPONZO CADUNEA
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
