Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - In finale il ciclone Cavazzo

Superando per 5-1 nella gara di ritorno il Villa, la squadra di Di Biase si è assicurata la presenta alla partitissima di Paularo in programma fra due sabati. Stasera si gioca Mobilieri - Arta

CAVAZZO – VILLA 5-1 (p.t. 1-1)
Gol: al 12’ Bassanello, al 25’ Vuerich; nella ripresa al 14’ Bellina, al 24’ Maion, al 27’ Dell’Angelo, al 48’ Maion.

CAVAZZO
: Mianulli, Rella (32’st Borta), Rotter, Maion, Messina, Emanuele Fior, Dell’Angelo (26’st Monai), Bassanello (18’st Simone Fior), Bellina (37’st De Cecco), Tommaso Di Biase, Bombardier (13’st Paschini); a disposizione Fulga, Zamolo, De Giudici, Ursella. Allenatore Paolo Di Biase.

VILLA
: Valent, Robati, Sicco (12’st Candido), Battistella (26’st Dorigo), Ariis, Casasola, Damiani, Flamia, Zatti (23’st Groppo), Vuerich (29’st Padoin), Marzona; a disposizione Lo Verde, Zorzi, Cutaia, Santellani. Allenatore Marco Adami (squalificato), in panchina Fabio Concina.

ARBITRO: Michelle Quaglia della Sez. di Tolmezzo.

NOTE – Ammoniti: Bassanello, Flamia, Battistella, Damiani. Recuperi: 2' e 4'.

CAVAZZO CARNICO – Il Cavazzo è la prima squadra finalista del Torneo Carnico Juniores 2022; finale programmata a Paularo per sabato 24 settembre alle ore 16,00.
Dopo aver già vinto per 3-2 nell’andata di una settimana fa, la formazione di Paolo Di Biase ha dimostrato in casa di essere formazione più quadrata e, dopo aver terminato il primo tempo sull’1-1, è dilagata nella ripresa vincendo alla fine per 5-1. Da segnalare che la gara si è disputata su di un campo pesante per la pioggia caduta nel pomeriggio, con alcune zone al limite della praticabilità.
Al 12’ Dell’Angelo viene fermato fallosamente sulla sinistra; sul successivo calcio di punizione dai venti metri Di Biase mette palla in area di rigore, sulla respinta corta della difesa arriva Bassanello che, appena dentro l’area, da posizione centrale, calcia in porta siglano l’1-0. Il Cavazzo controlla la gara cercando il raddoppio, al 16’ e al 23’ Dell’Angelo non concretizza due opportunità ma, al 25’, un po’ a sorpresa, il Villa va in rete pareggiando i conti. Da centrocampo Bellina azzarda un retropassaggio, con palla che viene rallentata da una pozza d’acqua e diventa preda di Vuerich, il quale si invola verso la porta di Mianulli e lo batte siglando il gol dell’1-1. Prima della fine del tempo ancora una opportunità per il Cavazzo al 42’, ma Valent si oppone con bravura alla conclusione da dentro l’area di Dell’Angelo.

Nella ripresa il Cavazzo però sale in cattedra, si riprende il vantaggio al 14’ con Bellina, trova il gol del 3-1 al 24’ con Maion, sigla il poker al 27’ con il folletto Dell’Angelo e chiude il conto, portando il risultato sul 5-1, al terzo di recupero, ancora con Maion.
La seconda finalista uscirà venerdì 16 dalla gara di ritorno fra Mobilieri Sutrio e Arta, in programma ad Arta Terme alle ore 19.00; all’andata vinsero i sutriesi per 2-0.
 
Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/j9lOTWI.jpg

https://i.imgur.com/jGcZEjm.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31804 secondi