Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALE - Convocati Meret, Vicario e Provedel

In vista delle prossime gare di Nations League (il 23 settembre a Milano con l’Inghilterra e il 26 a Budapest con l’Ungheria) il ct Mancini ha precettato ben tre friulani. Per i portieri di Empoli e Lazio è la prima volta

Sono 29 i giocatori convocati dal ct Roberto Mancini in vista delle gare di Nations League che la Nazionale disputerà venerdi 23 settembre (a Milano contro l’ Inghilterra) e lunedi 26 settembre (a Budapest, avversaria l’ Ungheria). E, per la prima volta nella storia azzurra, tre dei quattro portieri precettati sono friulani.

Gli scudieri di Gigio Donnarumma saranno, infatti, Alex Meret (grande inizio di torneo al Napoli per il ragazzone di Flambruzzo, da poco diventato papà), Guglielmo Vicario (nato nel 1996, udinese purosangue in forza all’ Empoli per il secondo campionato consecutivo) e Ivan Provedel (il classe 1994 nativo di Pordenone, cresciuto nel settore giovanile neroverde - in qualità di…attaccante - transitato anche dagli allievi dell’Udinese e trasferitosi quest’anno alla Lazio). Per loro due (Meret vanta due presenze, con l’esordio avvenuto a Palermo, il 18 novembre 2019: 9 - 1 all’Armenia) si tratta dalle prima volta con la massima rappresentativa. Niente da fare, invece, per due giocatori dell’Udinese, che sembravano attenzionati: il portiere Silvestri e il laterale (già ceduto al Tottenham) Udogie. Quest’ultimo, peraltro, fatica incredibilmente a ritagliarsi uno spazio pure nell’ Under 21 di Paolo Nicolato. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12104 secondi