Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tre anticipi e domenica la sfida tra Tolmezzo e Rive

Secondo turno con diverse sfide interessanti. La Gemonese saggia le potenzialità del Bannia, il Torre quelle dell’Union Martignacco. La matricola Teor incrocia un arrabbiato Basso Friuli

Seconda giornata nel raggruppamento A di Promozione con un calendario che riserva ben tre anticipi da non perdere. Il derby pordenonese tra Sarone Caneva e Sacilese, con il significativo precedente a favore dei liventini in Coppa Italia terminato 6-0. Il divario tra le due squadre è sotto gli occhi di tutti, ma comunque sarà una battaglia sportiva che suscita interesse. Altra sfida con il sapore del derby, si gioca tra Teor e Unione Basso Friuli. La formazione di Willy Pittana si presenta al proprio pubblico dopo l’ottimo pareggio di Gemona, desideroso di fare un torto agli avversari. Per contro l’Unione Basso Friuli di Nicola Carpin, reduce dal capitombolo casalingo con il Fontanafredda, ha una grande voglia di riscatto. Nel terzo anticipo una sfida tra una neopromossa e una reduce dalla retrocessione. Ad Azzano Decimo incrociano i tacchetti i padroni di casa e l’Ancona Lumignacco, un match con il pronostico segnato, anche qui si parte dallo 0-0.
Tra le cinque gara in programma domenica spicca il match clou tra Tolmezzo e Rive d’Arcano Flaibano, due delle candidate a lottare per un posto al sole. Il Corva, dopo il rovescio interno nel derby con il Bannia, rende visita al Casarsa, per una partita complicata e ricca di insidie. Gemonese targata Cortiula, scende a Bannia contro una compagine caricata a pallettoni dopo il brillante successo esterno di Corva e con l’entusiasmo a fare capolino. Campaner e il suo Fontanafredda assaltano il fortino del Rivolto, in una gara che potrebbe essere l’ultima al “Tognon”, per consentire i lavori di ristrutturazione del manto erboso, in attesa dell’agibilità al Pordenone. Chiude la domenica Union MartignaccoTorre, tra due formazioni alla caccia dei primi punti di stagione. 

Gianpaolo Leonardi 

PROGRAMMA e TERNE: 

Sabato, ore 15.00 

SARONE CANEVA – SACILESE
Emanuele Cecchia (Tolmezzo); Stefano Savorgnani (Maniago), Alessandro Pecile (Tolmezzo)

TEOR – UNIONE BASSO FRIULI (ore 16.00
Marco Cavalleri (Udine); Anna Bearzotti (Basso Friuli), Daniele Salvi (Gradisca)

AZZANESE – ANCONA LUMIGNACCO (ore 16.00
Gian Luca Vriz (Tolmezzo); Lorenzo Ret (Udine), Alessandro Manzo (Gradisca)


Domenica, ore 15.00

TOLMEZZO – RIVE FLAIBANO
Antonio Bonutti (Basso Friuli); Daniele Salvi (Gradisca), Carmine Rufrano (Maniago)

CASARSA – CORVA
Matteo Esposito (Trieste); Savino Buonavitacola (Gradisca), Daniele Zuliani (Basso Friuli)

BANNIA – GEMONESE
Dzenan Meskovic (Gradisca); Filippo Tortolo (Basso Friuli), Damiano Bruno Coral (Basso Friuli)

FONTANAFREDDA – RIVOLTO
Michele Comar (Udine); Denis Roman Fulin (Maniago), Lorenzo Tomasi (Pordenone)

UNION MARTIGNACCO – TORRE
Marco Zorzon (Trieste); Alberto Beltrame (Udine), Daniele Petrillo (Udine)


https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61070 secondi