Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UBF - Bincoletto: mentalità giusta, dobbiamo amalgamarci

Il direttore sportivo annuncia un acquisto che verrà ufficializzato a breve: "Aspettiamo il transfer per Egidio Mguizami in attacco, dopodiché saremo al completo"

Un derby acceso aprirà la seconda giornata del girone A di Promozione, ovvero quello tra Unione Basso Friuli e Teor. La squadra di casa arriva da una gara comunque positiva contro il Fontanafredda ma dovrà riscattare la sconfitta per 1-0. Il ds Sandro "Cobra" Bincoletto ci illustra la condizione della squadra ed una novità di mercato: "Abbiamo qualche problema con i fuoriquota che sono un po' acciaccati ma per il resto siamo a pieno regime. Stiamo aspettando il transfer per un attaccante Kambungu Egidio Mguizami. Penso che arriverà per la prossima settimana e potremo tesserarlo, dopodiché saremo al completo. Abbiamo iniziato in maniera positiva questa stagione per quanto riguarda il gioco e l'intensità nell'approccio contro il Fontanafredda che è retrocessa dall'Eccellenza ed ha mantenuto quel gruppo. Noi abbiamo quasi tutta la squadra nuova e dobbiamo ancora registrarci ma siamo contenti. Il Teor è rognoso, ostico e conoscendo mister Pittana, ex mio compagno di squadra, so che inculcherà la mentalità e la fame giusta a questa squadra. Saranno agguerriti e noi dobbiamo fare del nostro meglio".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17372 secondi