Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA - Brian 3mendo, rimandata la Forum

A Precenicco i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro con Zucchiatti e Alessio e dilagano nella ripresa con Tartalo. Cividalesi generosi ma poco incisivi

,

BRIAN LIGNANO - FORUM JULII  3 - 0
Gol:
pt Zucchiatti, Alessio; st Tartalo

BRIAN LIGNANO: Peressini, Grassi, Manitta, Gori (26' st Campana), Codromaz, Deana (44' st Pavan), Zucchiatti (40' st Chiccaro), Baruzzinj, Pillon (23' st Arcon), Alessio, Tartalo.
A disposizione di mister Moras: Faggiani, Contento, De Cecco, Temporin.

FORUM JULII: Lizzi, Delutti (17' st Tirelli), Andassio, Snidarcig, De Nardin, Corrado, Calderini (43' st Gjoni), Bric (26' st Filippo), Comisso, Durat (17' st Ponton), Castenetto (40' st Tull).
A disposizione di mister Marin: Zanier, Degano, Diallo, Miani.

ARBITRO: Matteo Moschion (Gradisca)

NOTE - Ammoniti: Grassi, Codromaz, Alessio, Durat, Delutti, Comisso. Espulsi: Codromaz.


Sabato di anticipi nel campionato di Eccellenza, giunto alla 3^ giornata.
A Precenicco, il Brian Lignano ha sfoderato la miglior prestazione stagionale, battendo la Forum Julii con un netto 3-0. La truppa del presidente Roma è assoluta protagonista del primo tempo, che chiude in vantaggio di due reti grazie ai sigilli degli uomini copertina Zucchiatti e Alessio, contro una Forum davvero troppo timida.
Nella ripresa, subito occasionissima per i padroni di casa, ma Baruzzini, dal dischetto, si fa ipnotizzare da Lizzi e fallisce così il calcio di rigore. Il Brian non accusa il colpo sul piano del gioco, ma è costretto a rimanere in dieci uomini: doppio giallo a Codromaz. Forte della superiorità numerica, la Forum prova a destarsi e si presenta più di una volta in area avversaria, ma i grattacapi per il portiere Peressini sono pressoché nulli.
Così, su un rapido rovesciamento di fronte, Tartalo chiude i giochi con la rete del 3-0.
Il Brian Lignano centra così la seconda vittoria consecutiva e lancia un concreto segnale al campionato: i ragazzi di Moras non scherzano e puntano a confermarsi anche in Coppa, giovedì contro la Pro Gorizia.
Per quanto riguarda una sempre generosa Forum Julii, la reazione è stata tardiva e poco mordace. Serve qualcosa in più per la salvezza, obbiettivo dichiarato della società.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/OuMmBag.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,14771 secondi