Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Pro Gorizia e Chions pareggiano dando spettacolo

Le due compagini chiudono la sfida d’alta classifica con un 1-1 che regala tante emozioni e sottolinea la qualità di due serie candidate alle primissime posizioni. Al “solito” Valenta, risponde Msatfi.



PRO GORIZIA - CHIONS   1-1
Gol: 16’pt Valenta (CH.), 1’st Msatfi (P.G.)

PRO GORIZIA: Bruno, Duca, Maria, Gambino, Piscopo, Gregoric, Msatfi (31’st Zigon), Samotti, Gashi (22’st Lucheo), Grion J., Kogoi (18’st Catania). Allenatore: Franti.

CHIONS: Tosoni, Stosic, Vittore (34’st Zgrsblic), Andelkovic, Diop, Boskovic, De Anna, Borgobello, Bolgan (42’st Haxhiraj), Valenta, Spadera (26’st Consorti). Allenatore: Barbieri.

ARBITRO: Alessandro Biscontin

NOTE: al 49’st espulso Andelkovic per doppia ammonizione.

Un tempo a testa tra Pro Gorizia e Chions, che si dividono la posta in palio nell’anticipo di alta classifica di Eccellenza. Più incisivo il Chions nel primo tempo, meglio la Pro nella ripresa, ma al “Campagnuzza” termina 1 a 1, con Msatfi che risponde a Valenta. Quella tra la formazione di Franti e quella di Barbieri è una gara piacevole fin dai primi minuti con entrambe le squadre che giocano a viso aperto. All’8’ la prima a rendersi pericolosa è la Pro, Gashi anticipa Tosoni in uscita e quest’ultimo lo atterra ai confini dell’area di rigore. Il contatto, però, avviene fuori area e l’arbitro fischia la punizione che Grion calcia di potenza, chiamando Tosoni alla respinta in angolo. Al 16’ il Chions sblocca la partita: incursione di De Anna che pesca tutto solo a centro area Valenta, abile a battere Bruno portando avanti i suoi. Al 22’pt Valenta sfiora il secondo gol personale quando su invito di Vittore coglie il palo. Al 37’ è ancora il Chions ad attaccare, ma la conclusione di De Anna vola alta da buona posizione. Nel finale la Pro ci prova con Msatfi, la cui conclusione termina alta sopra la traversa.

Nella ripresa il copione cambia e arriva subito la rete per la Pro Gorizia. Grion serve Msatfi che dopo essersi liberato bene in area mette in rete il pareggio. Al 15’ è ancora l’attaccante biancazzurro a provarci dopo una bella azione, ma Tosoni si distende e respinge. Al 24’ ci prova Stosic dalla lunga distanza, mandando però il pallone a lato della porta. Al 25’ la Pro Gorizia troverebbe il vantaggio con Msatfi che è abile a capitalizzare il pallone perso malamente da Tosoni. L’arbitro però fischia vedendo un fallo sul portiere parso alquanto dubbio dalla tribuna. Al 32’ Grion coglie l’esterno della rete smarcato da Gambino e successivamente al 39’ il centrocampista prova a beffare Tosoni con un pallonetto, ma il pallone termina alto. Nel finale gli ospiti sfiorano la rete da tre punti, ma De Anna in contropiede sceglie la conclusione personale invece di servire due compagni a centro area, mandando la palla a fil di palo. Nel recupero, il Chions rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Andelkovic per doppia ammonizione.

Foto: Blazicasport

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11503 secondi