Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - I Mobilieri raggiungono in finale il Cavazzo

La squadra di Sutrio si è aggiudicata la semifinale di ritorno, piegando con due reti nella ripresa la resistenza dell'Arta Terme...

ARTA TERME – MOBILIERI 0-2 (p.t. 0-0)
Gol: nella ripresa al 15’ Fumi, al 21’ Bellina.
 
ARTA TERME: Simonetti, Merlo (24’st Paul), Matteo Tomat, Puntel, Morocutti (45’pt Angileri), Matteo Ortis, Cozzi (29’st Marco Ortis), Fabiani, Luca Caroli (1’st Sandri), Davide Caroli, Aita (34’st Tarussio); a disposizione Candotti. Allenatore Carlo Tomat.
 
MOBILIERI SUTRIO: Di Lena, Muser, Flamia, Giangiacomo, Marsilio (43’st Baschiera), Morassi (46’st De Crignis), Nardella (36’st Natan Del Negro), Moro, Gabriel Del Negro, Fumi, Bellina; a disposizione Canton, Chiapolino, Michele Nodale. Allenatore Lorenzo Nodale.
 
ARBITRO: Daniele Di Salvo della Sez. di Tolmezzo.

NOTE –
 Ammoniti: Nardella (4’st), Puntel (14’st), Marsilio (30’st). Calci d’angolo: 6-1 per l’Arta. Recuperi: 2’30’’ e 4’30’’.
 
ARTA TERME – Sarà Cavazzo – Mobilieri la finale del Torneo Carnico Juniores 2022, in programma a Paularo sabato 24 settembre alle ore 16. La gara di ritorno della seconda semifinale, disputata, di fronte ad oltre 200 spettatori, sotto una pioggia incessante che ha condizionato il gioco delle due squadre, è stata vinta, come all’andata, dai Mobilieri Sutrio per 2-0.
Primo tempo piuttosto equilibrato, terminato a reti inviolate. Buona opportunità al 4’ per Aita, ma la sua conclusione non riesce bene e Di Lena para a terra. Al 9’ è Del Negro a cercare la via della rete, ma la sua conclusione, rimpallata, è facile preda di Simonetti. Lo stesso Del Negro, al 13’, colpisce in pieno la traversa con un tiro dal limite dell’area. Altra opportunità per i Mobilieri al 32’, ma la conclusione dalla destra di Nardella viene respinta con i piedi da Simonetti.

Primi minuti della ripresa con l’Arta che prova a riaccendere la doppia sfida, ma la pressione dei termali porta solo alla conquista di tre calci di punizione non debitamente sfruttati da capitan Davide Caroli. Al 9’ i Mobilieri si ripresentano dalle parti di Simonetti: cross di Nardella dalla destra, colpo di testa di Del Negro indirizzato in porta e respinto nell’area piccola da Davide Caroli. Al quarto d’ora Fumi riceve palla in area da Del Negro e sigla l’1-0 dall’altezza del dischetto del rigore. Passano ancora sei minuti e la squadra di Lorenzo Nodale chiude definitivamente la contesa, segnando il gol del 2-0: tiro dalla sinistra di Gabriel Del Negro con palla non trattenuta da Simonetti e ribadita prepotentemente in rete da Bellina. Minuti finali con l’Arta che prova a rendere meno amara la sconfitta, ma al 40’ Fabiani fallisce l’opportunità calciando sul fondo alla sinistra di Di Lena; un minuto dopo è bravo lo stesso Di Lena a respingere la conclusione di Tarussio. Al 45’ Di Lena è di nuovo efficacie alzando sulla traversa il calcio di punizione di Davide Caroli; sul successivo calcio d’angolo Sandri si trova la palla fra i piedi al limite dell’area piccola, ma non coglie l’attimo, calcia male e la palla termina in fallo laterale. Ultima opportunità per l’Arta al 49’, quando Puntel con un tiro dalla sinistra, scheggia la traversa della porta difesa da Di Lena.
 
Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Tx4q8Zp.jpg

https://i.imgur.com/mYKyGwg.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06433 secondi