JUNIORES - I Mobilieri raggiungono in finale il Cavazzo
La squadra di Sutrio si è aggiudicata la semifinale di ritorno, piegando con due reti nella ripresa la resistenza dell'Arta Terme...
NOTE – Ammoniti: Nardella (4’st), Puntel (14’st), Marsilio (30’st). Calci d’angolo: 6-1 per l’Arta. Recuperi: 2’30’’ e 4’30’’.
Primo tempo piuttosto equilibrato, terminato a reti inviolate. Buona opportunità al 4’ per Aita, ma la sua conclusione non riesce bene e Di Lena para a terra. Al 9’ è Del Negro a cercare la via della rete, ma la sua conclusione, rimpallata, è facile preda di Simonetti. Lo stesso Del Negro, al 13’, colpisce in pieno la traversa con un tiro dal limite dell’area. Altra opportunità per i Mobilieri al 32’, ma la conclusione dalla destra di Nardella viene respinta con i piedi da Simonetti.
Primi minuti della ripresa con l’Arta che prova a riaccendere la doppia sfida, ma la pressione dei termali porta solo alla conquista di tre calci di punizione non debitamente sfruttati da capitan Davide Caroli. Al 9’ i Mobilieri si ripresentano dalle parti di Simonetti: cross di Nardella dalla destra, colpo di testa di Del Negro indirizzato in porta e respinto nell’area piccola da Davide Caroli. Al quarto d’ora Fumi riceve palla in area da Del Negro e sigla l’1-0 dall’altezza del dischetto del rigore. Passano ancora sei minuti e la squadra di Lorenzo Nodale chiude definitivamente la contesa, segnando il gol del 2-0: tiro dalla sinistra di Gabriel Del Negro con palla non trattenuta da Simonetti e ribadita prepotentemente in rete da Bellina. Minuti finali con l’Arta che prova a rendere meno amara la sconfitta, ma al 40’ Fabiani fallisce l’opportunità calciando sul fondo alla sinistra di Di Lena; un minuto dopo è bravo lo stesso Di Lena a respingere la conclusione di Tarussio. Al 45’ Di Lena è di nuovo efficacie alzando sulla traversa il calcio di punizione di Davide Caroli; sul successivo calcio d’angolo Sandri si trova la palla fra i piedi al limite dell’area piccola, ma non coglie l’attimo, calcia male e la palla termina in fallo laterale. Ultima opportunità per l’Arta al 49’, quando Puntel con un tiro dalla sinistra, scheggia la traversa della porta difesa da Di Lena.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
