Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trieste vincente anche a Vigasio

Continua la scia di risultati positivi per i biancorossi. Soddisfatto il ds Oveglia: «Buona la prestazione del gruppo. Nota di merito per Postogna, Jan Radojkovic e capitan Visintin».

PALLAMANO VIGASIO – PALLAMANO TRIESTE 18-21 (8-10)

PALLAMANO VIGASIO: Brancaleoni, Sparaco 1, Romussi 2, Debernardinis 2, Dalla Vecchia 3, Bunea 1, Melegatti, Martinati, Ballardini 3, Carloni, Caltabiano, Cuzzi 1, Larocca 5, Scalfo. All.: Ribaudo

PALLAMANO TRIESTE: Zoppetti, Radojkovic J. 9, Baragona, Oblascia, Del Frari, Mazzarol 2, Urbaz 1, Di Nardo 1, Postogna, Valdemarin, Visintin 4, Pernic 4, Sandrin. All.: Radojkovic F.

VIGASIO - Prosegue la scia di risultati positivi da parte dei biancorossi che espugnano con pieno merito il campo di Vigasio al termine di una gara combattuta.
La cronaca. I giuliani partono forte: due reti consecutive di capitan Visintin e il gol di Urbaz (3-0 al 3') sembrano dare la giusta spinta, ma la formazione di casa, con un contro-parziale si rimette subito in carreggiata (3-3 al 7'). Le due contendenti rimangono a braccetto sino al gol di Romussi (5-5 al 16') quando Trieste prova a scappare grazie alla rete di Pernic dai 7 metri a cui fa seguito il gol messo a bersaglio da Di Nardo (5-7 al 19'). Vigasio impatta nuovamente (8-8 al 25'), dal versante opposto gli alabardati serrano la difesa trovando tra i pali un Postogna in versione "paratutto" e  nelle reti di Mazzarol e Pernic il +2 (8-10 al 30') di fine primo tempo.
Nella ripresa Trieste allunga con Radojkovic (9-12 al 33'), Burrea accorcia per i veneti (14-15 al 46'). A 6' dal termine la rete di Pernic (15-18) da la spinta ai biancorossi per gestire la partita chiudendola, senza grossi patemi, sul 18-21 finale.

Queste le parole del ds Oveglia: «Considero buona la prestazione del gruppo, venendo ai singoli una nota di merito la intendo rivolgere a Postogna e Jan Radojkovic oltre a capitan Visintin monumentale per tutto l'arco dei 60' sia in attacco che in difesa. Tra le note negative oltre a Sandrin in panchina per onor di firma dopo 20' abbiamo dovuto fare a meno anche di Urbaz fuori causa un leggero infortunio».

foto: Pimazzoni

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








BASKET A1 - Gli americani sbarcano a Trieste

Trieste non muore mai. E, dopo gli stenti annunciati di questo campionato (la formazione di Legovich sta comunque orgogliosamente lottando per rimanere agganciata alla A1), si prepara ad accog...leggi
30/12/2022



PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Una partita che vale il primato, questo è in sintesi il valore della super sfida che andrà domani pomeriggio in scena (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Ngujen-Stilo) al Pala Raiffeisenhalle tra i pa...leggi
04/11/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18284 secondi