Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA 2 - Neroverdi trafitti a Como. Motta ancora all'asciutto

Seconda sconfitta per i ramarri che restano in partita fino alla fine ma non riescono a raggiungere i lariani

COMO – PORDENONE  3 – 1
Gol: al 2’ Gatti, 12’ Sabili, 29’ Biscontin; st. 46’ Sabili

COMO: Frigerio, Masera, Verga (Gennaro), Dilernia, Ronco, Gusso, Sabili, Gatti, Duchini (Boccardo), Tremolada, Lipari (Chinetti). All. Davide Bell

PORDENONE: Giust, Gucci (Fernetti), Comand, Plai, Biscontin, Toma (Leggieri), Baldassar, Netto (Berton), Comuzzo, Bottani (Mandolfo), Secli (Vaccher). All. Simone Motta

ARBITRO: Rispoli di Locri

NOTE: Ammonizioni: Tremolada, Sabili, Comand, Netto 

ERBA - Dopo la battuta a vuoto interna contro la Spal, il Pordenone cade anche contro il Como, al termine di una gara vibrante e combattuta. La squadra di Motta parte male incassando due reti nel giro di 10’ minuti, mettendo la sfida subito in salita. Con energia e con volontà i ramarri riescono a dimezzare le distanze con la rete di Biscontin. Diverse le occasioni per rimettere in equilibrio la gara, ma il portiere Frigerio e qualche errore sottoporta vanificano il tentativo. Nel recupero finale i padroni di casa, con gli avversari tutti sbilanciati in avanti, trovano la re te del definitivo 3-1 che chiude di fatto il match.
Campo stregato per la primavera neroverde quello comasco, dove anche lo scorso anno era incappata in una sconfitta ancor più pesante per 4-1. Sabato prossimo al “Bottecchia” la possibilità di togliere lo zero dalla tabella punti, affrontando il Padova. Con i biancoscudati c’è il precedente in Coppa Italia con la sfida terminata 4-4 risolta in favore dei veneti ai calci di rigore.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11277 secondi