Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Ancora Maniago Vajont! Tricesimo e Sistiana reagiscono

La matricola doma la Pro Cervignano, coglie la terza vittoria di fila e aggancia in vetta alla classifica il Tamai. Gurgu scatenato, e l'undici di Mussoletto non ha ancora subito gol. Nuova scivolata del Kras, stavolta per mano della Sanvitese. Il Fiume Bannia è abbonato all'1-1

Il Maniago Vajont si aggiudica lo scontro tra squadre a pieni giri con la Pro Cervignano e aggancia in vetta alla classifica a quota 9 il Tamai, che ieri ha regolato il Codroipo. La matricola di Mussoletto anche oggi non ha subito gol come accaduto nelle prime due gare di campionato. E, in fase conclusiva, ha un Gurgu micidiale: l'attaccante fin qui è sempre andato a segno e con i gialloblù di Bertino ha siglato la seconda doppietta in 3 gare (salgono a 5 i centri totali). Il match è stato sbloccato da Pinton al 56', Gurgu ha raddoppiato appena 2' dopo e ha messo fine ai giochi siglando il 3-0 al 74'. 

Maniago Vajont sugli scudi, quindi, in una domenica che ha sancito il riscatto del Tricesimo: a Tarcento l'undici di Chiarandini ha avuto la meglio sulla Juventina grazie all'uno-due di Battaino (64' e 66') e a una condotta solida quando i biancorossi di Sepulcri hanno provato ad offendere. Per un Tricesimo che rompe il ghiaccio c'è un Kras che resta ancora a mani vuote come ieri era accaduto a San Luigi e Forum Julii: la terza sconfitta di fila dei carsolini porta la firma della Sanvitese (per i biancorossi è invece il secondo successo consecutivo), impostasi con le segnature, una per tempo, di Barbui (21') e Peschiutta (78'), i quali erano andati in rete pure con il Tricesimo una settimana fa. 
Spezza le catene dello zero, dal canto suo, il Sistiana: l'undici di Godeas ha avuto la forza di assorbire il gol lampo di Cassin (1'), ribaltando la situazione con Gotter (28') e il rigore trasformato al 62' da Germani che si è rivelato decisamente indigesto per una Pro Fagagna che perde così l'imbattibilità interna.
Infine, è abbonato alla divisione della posta il Fiume Bannia, giunto al terzo 1-1 in altrettante gare disputate: e come accaduto con lo Zaule all'esordio, i neroverdi, portatisi a condurre con Manzato (61'), hanno subito l'aggancio nel finale, stavolta ad opera di Stipancich (85').

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10070 secondi