Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Lestizza si lustra gli occhi. Ceolini e Valle corsare

Cinquina clamorosa per la squadra di Modotto sul campo dell’Union Pasiano. Nessun successo interno. Il Rivignano sbanca Cordenons. Nell’unico pareggio di giornata il Tagliamento blocca la corsa dell’USMT. Vigonovo e Aviano da pronostico

Rinviata per problemi all’impianto di erogazione dell’acqua la sfida tra Camino e San Quirino, la domenica pallonara nel raggruppamento A di Prima categoria, ha vissuto una giornata fuori dagli schemi. Nei 7 match in programma un solo pareggio e un solo punto conquistato dalle squadre di casa, con 6 campi violati. Se non è un record, poco ci manca. Il Rivignano fa la voce grossa a Cordenons imponendosi per 2-1 con la rete decisiva messa a segno dal centrocampista Filippo Buran. Gol dei granata di casa di Brunetta e per gli udinese un autogol. Senza scrupoli il Vigonovo che viola con un netto 3-0 il rettangolo verde del Montereale. Doppietta per Fabio Alvaro e centro di Zorzetto che regalano alla squadra di Ermano Diana la vetta della classifica. Primato in classifica condiviso con Comunale Lestizza e Calcio Aviano. Se quel dell’Aviano era prevedibile per caratura tecnica, stupisce quello del Comunale Lestizza, sopraggiunto al termine di una vera e propria scorribanda a Pasiano. Pesante il passivo per la squadra di casa sommersa con 5 reti a zero. Mattatore di giornata Dario Cisilino, subentrato dalla panchina, che mette a segno la doppietta personale. In precedenza il vice capitano Bezzo e l’ex Rivolto Antoniozzi avevano aperto le marcature. Arrotonda la manita il gol di Gallo. Per i biancoazzurri udinesi, otto gol messi a segno in due gare e zero subiti. Più sofferto il successo del Calcio Aviano del condottiero Tita Da Pieve colto di misura sul campo dell’Union Rorai. Zanier porta avanti i gialloneri, successivamente raggiunti con un calcio di rigore messo a segno dal rossoblù Tomi. Rover permette poi ai suoi di rimettere definitivamente la testa avanti e replicare il successo di domenica scorsa. Brillante successo esterno anche del Vallenoncello ai danni della Virtus Roveredo. Gli Orciuolo boys presi per mano da Michele Nerlati autore di un gol, chiudono i discorsi sui tre punti con la doppietta del centrocampista Elia Francetti. Per i biancocelesti del presidente Cusin gol del trentanovenne Carlo Mazzarella. Inattesa la vittoria del Ceolini conquistata sul sempre ostico campo del Vivai Rauscedo. Basta una rete di Poletto ai giallorossi di Roberto Pitton per conquistare i primi tre punti stagionali. Arriva da Dignano, casa del Tagliamento, l’unica ics di giornata. Si dividono la posta in palio i biancoverdi di casa e l’Unione SMT. Fantin apre le marcature per gli ospiti che si vedono raggiungere da Jakuposki. Nuovo vantaggio per i biancocelesti guidati da Fabio Rossi sempre con Fantin e nuovo pareggio dei padroni di casa con Guerra.

Foto: Lestizza (archivio)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58963 secondi