Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isontina, Trieste e San Giovanni fanno la voce grossa

Un terzetto al comando, con la squadra del presidente Pillon, Sovodnje e Fiumicello vincono con Ruda e Isonzo. Cade in casa la Romana, si vede l’Ism ma soccombe con la Bisiaca. Il derby triestino va alla Roianese

Tre squadre al comando a punteggio pieno alla seconda giornata in cui si registrano quattro vittorie esterne, tre casalinghe e un solo pareggio.
In testa le matricole Sovodnje e isontina fanno man bassa in trasferta. I biancazzurri goriziani sbancano il “Michelutti” di Ruda per 2-1, con le tre reti nella ripresa. Klancic al 18’ e Visintin al 24’ portano sul doppio vantaggio il Sovodnje, dimezza nel finale la formazione friulana. Anche a Basovizza si segna solo nel secondo tempo e i gol sono tutti dell’Isontina, 3-0 sullo Zarja, passata in vantaggio all’ottavo con Clemente. Cinque minuti dopo Ferjancic realizza un rigore concesso per un mani di un difensore, poi espulso, e al 40’ chiude la pratica Onofrio. Il terzetto di testa si completa con il Fiumicello, vittorioso nel derby con l’Isonzo per 2-1. Nel primo tempo botta e risposta tra il bisiaco Bole e bomber Sangiovanni, poi alla mezzora della ripresa Corbatto mette la firma sul gol vittoria.
Il successo più largo arriva a Borgo San Sergio dove il Trieste Victory Academy strapazza il Domio per 5-1. Vantaggio immediato al 3’ di Gridel, raddoppia al 22’ Cappai e tre minuti più tardi Sgubin dimezza per i verdi. Nel secondo tempo, al 3’ e al 5’ Ruzzier sigla la doppietta e al 35’ chiude la cinquina Tawgui.
Il derby triestino fra Costalunga e Roianese va ai bianconeri, usciti da via Felluga con in tasca il 2-1, frutto delle due reti segnate da Sammartini. Primi tre punti per la Bisiaca che vince 2-0 la sfida con l’Ism Gradisca (all’esordio dopo il rinvio di domenica scorsa) con reti di Biondo al 10’ e Mascarin al 20’, entrambi nella ripresa.
Esce sconfitta la Romana dal rettangolo amico per opera del San Giovanni per 3-1 con reti di Gueye, Roccella e Francesco Bernobi. Per i monfalconesi l’unico gol è di Veljkovic. L’unico pareggio è quello del “Bonansea” fra Azzurra e Mladost, terminata 1-1 con sigilli di Degano per i goriziani e Ligia per la truppa di Veneziano.

foto Facebook: Isontina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






IL LUTTO - La Romana piange Sandro Buttignon

Tutta la Romana piange la scomparsa di Sandro Buttignon, storico dirigente della formazione gialloblù. Che il presidente della società di Monfalcone, Gianpiero Pangon, ricorda co...leggi
26/09/2022



SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzat...leggi
25/09/2022

SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14144 secondi