Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PROMO A - Un tempo a testa tra Tolmezzo e Rive. Kuqi colpisce al 90'

La squadra di Serini chiude la frazione iniziale avanti 2-0, nella ripresa quella di Bernardo riesce ad acciuffare in extremis un quanto mai sofferto pareggio

TOLMEZZO - RIVE FLAIBANO 2-2 (p.t. 2-0)
Gol: al 17’ Capellari, al 28’ Gregorutti; nella ripresa al 19’ Grizzo, al 45’ Kuqi.

TOLMEZZO CARNIA: Cristofoli, Nait, Daniele Faleschini, Micelli, Capellari, Rovere, Solari, Fabris, Motta, Gregorutti (35’st Romanelli), Sabidussi (20’st Nassivera); a disposizione Di Giusto, Zanier, Candoni, Maion, Plozner, Nagostinis, Vidotti. Allenatore Mauro Serini.

RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Ceka, Lizzi (9’st Kuqi), De Giorgio (31’st Fiorenzo), Vettoretto, Bastiani, Bearzot, Cozzarolo, Granieri (1’st Foschia), Nardi, Kabine, Grizzo; a disposizione Peresson, Magli, Petris, Colavetta, Minighini, Burelli. Allenatore Sante Bernardo.

ARBITRO: Antonio Bonutti della Sez. Basso Friuli (Assistenti: Daniele Salvi di Gradisca d’Isonzo e Carmine Rufrano di Maniago).
 
NOTE – Ammoniti: Micelli (32’pt), Solari (34’pt), Rovere (9’st), Gregorutti (24’st), Cristofoli (37’st), Motta (44’st), Bearzot (20’st), Fiorenzo (32’st), Kuqi (50’st). Espulsi: Romanelli al 50’st per doppia ammonizione e l’allenatore Sante Bernardo al 46’st. Calci d’angolo: 11-9 per il Rive Flaibano. Recuperi: 1’ e 6’.
 
TOLMEZZO. Al “Fratelli Ermano” abbiamo assistito ad una buona partita, giocata con intensità e con un primo tempo di netta marca tolmezzina. Già nei primi minuti il Tolmezzo ha una buona opportunità quando Gregorutti serve di tacco l’accorrente Sabidusssi, che tenta il gran tiro al volo ma svirgola il pallone che termina a fondo campo. Al quarto d’ora, su punizione di Fabris dalla trequarti, Gregorutti colpisce di testa in area, bravo Ceka ad alzare sulla traversa la sua “palombella”. Il Tolmezzo passa in vantaggio al 17’, con rete siglata di testa da Capellari sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Ci provano gli ospiti al 21’ con Nardi, bravo nell’occasione Cristofoli ad uscire basso anticipandolo di un soffio. Il raddoppio tolmezzino giunge al 28’ ad opera di Gregorutti, servito lungo, che entra in area sulla destra e non dà scampo a Ceka.
Al 35’, su calcio d’angolo battuto da Granieri, sul secondo palo colpisce Bearzot di testa, ma il pallone termina fuori.

Nella ripresa cresce il Rive Flaibano, ma è il Tolmezzo ad avere la prima occasione al 14’ con Sabidussi che, servito da Gregorutti, calcia di poco sul fondo. Poco dopo, sul versante opposto, Cristofoli alza sulla traversa un tiro-cross di Cozzarolo; è il preludio al gol che riapre la gara, giunto al 19’ sul successivo calcio d’angolo grazie al gran tiro di Grizzo, con palla che si infila nell’angolino alto alla destra di Cristofoli. Due minuti dopo ci prova Motta su punizione dai venticinque metri, respinta dal portiere, ripresa dal numero nove tolmezzino e, in conclusione, alzata sulla traversa dal Ceka.

Spinge la squadra di Sante Bernardo, il Tolmezzo arretra il baricentro, ci provano Fiorenzo al 34’ e Grizzo al 36’, senza risultato. Allo scadere del novantesimo arriva però il pareggio, grazie al lancio lungo di Ceka, toccato in area da Kuqi, che sorprende Cristofoli fuori dai pali col pallone che finisce lentamente in rete.
Minuti finali concitati, con il Tolmezzo che si spinge in avanti e va vicino al terzo gol, ma, al termine di un batti e ribatti, Ceka è bravo a respingere il tiro finale di Fabris. In conclusione, un tempo a testa per le squadre di Serini e Bernardo; ne è uscito un pareggio che accontenta senz’altro di più gli ospiti, riusciti in extremis a riagguantare il risultato.

Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wqepVco.jpg

https://i.imgur.com/D2BMaqN.jpg

https://i.imgur.com/hghA20L.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23520 secondi