Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm corsaro, Lme e Sant'Andrea di giustezza

Cade l’Azzurra nel big match contro i monfalconesi. Pareggi in Cormonese-Primorec e Ronchi-Santamaria

Si completa la seconda giornata del girone B di Promozione, dopo i tre anticipi disputati ieri.
Oggi, ruba la scena il big match di Manzano, dove l’Azzurra Premariacco (che dalla prossima giornata casalinga dovrebbe rientrare nel suo impianto) cade per mano dell’Ufm, che vola nel gruppo di testa a quota 6 punti. Molinari, dopo 5’, indirizza subito la gara dei monfalconesi, seguito a inizio secondo tempo dal compagno Gabrieli. Inutile il ritorno della formazione di mister Dorigo marchiato Sokanovic, con la sfida che termina sul risultato di 1-2.
Turno favorevole anche al Lavarian, che sul terreno amico regola per 2-0 un Ol3 ancora a secco di punti. Decidono la gara il rigore di Ietri nel primo tempo e il gol di Avian nella ripresa, che proiettano i ragazzi di Candon al primo posto. Da segnalare l’infortunio occorso a Massaro, soccorso dall’ambulanza e gara sospesa per oltre mezzora. Un grosso in bocca al lupo al ragazzo!
Completa il poker in vetta, insieme ai già citati Ufm e LME e alla Maranese, il Sant’Andrea, che allo “Starc” batte il Sevegliano grazie alla stoccata di Favone.
Dopo la batosta all’esordio, si rialza, almeno parzialmente, il Santamaria strappando un punto sul campo del Ronchi, andato in vantaggio con Piccolo ma raggiunto nella ripresa dal colpo di testa di Pivetta. Si tratta del secondo 1-1 di fila per gli amaranto di Caiffa. Chiude il programma il pareggio a reti inviolate tra Cormonese e Primorec

In foto: i fratelli Panato sopra e i fratelli Scotto sotto(Ol3) e la terna arbitrale di Lavariano.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rqvz5C5.jpg

https://i.imgur.com/b4SoeS0.jpg

https://i.imgur.com/ES9syCd.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43436 secondi