Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Palazzolo di lusso: Zompicchia travolto

I rimaneggiati padroni di casa non hanno potuto opporre resistenza ai viola di Martinelli, che si sono imposti segnando 3 reti per tempo

Con una vittoria clamorosa sul campo di Zompicchia il Palazzolo si porta in testa alla classifica in coabitazione con il Bertiolo nel girone D della Seconda categoria.
Schierati in campo alla perfezione dal tecnico Marco Martinelli i viola hanno disputato una gara spettacolare, vanamente contrastati dall'incompleta formazione di casa.
Fin dalle prime battute i palazzolesi dimostrano subito di essere in grande giornata, con i difensori molto attenti su ogni pallone ed i centrocampisti Cignolin, Finotto e Della Bianca brillanti e pronti a servire le tre punte, che hanno dimostrato una grande qualità e margini ancora ampi di miglioramento.
Per l'undici di Arnaldo Restucci, sotto di tre reti già al termine della prima frazione, una partita che va dimenticata subito perché la stagione è solo all'inizio e le giornate storte prima o poi capitano a tutti.

Fin dalle prime battute è il Palazzolo a comandare il gioco con intelligenza e velocità. Al 21' con una splendida giocata al limite dell'area Finotto serve Gobbato che di prima intenzione trafigge con un diagonale imprendibile il portiere locale.
Dopo una serie di azioni pericolose di Zanirato, Bidin e Gobbato l'undici dello Stella raddoppia al 34': un cross perfetto di Rassatti, ottima la sua prova, viene deviato in rete di testa dal rapidissimo Mattia Callegher.
Si ripete Callegher al 40' con un assist filtrante che Gobbato, con il fiuto del grande bomber, sfrutta a dovere per la terza rete ospite.

Nella ripresa continua il dominio dei viola nonostante qualche volenterosa sortita dell'undici codroipese. Al 55' per un fallo su Bidin l'arbitro concede un rigore che Cignolin trasforma, mettendosi alle spalle l'errore in coppa Regione. Al 57' una ubriacante azione dell'ottimo Bidin è sventata dal portiere in corner; dalla bandierina il lungo cross di Cignolin è raccolto da Zanirato che depone facilmente in porta il pallone del quinto gol. Al 42' è ancora Bidin a subire un fallo in area.

La sesta e ultima rete del Palazzolo la realizza dagli undici metri il nuovo entrato Hatcau: per il coraggioso Pavel Calin, ancora in fase di recupero dopo il brutto incidente della scorsa stagione, una grande iniezione di fiducia. (d.b.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gLhC7dg.jpg

https://i.imgur.com/FDbi4kV.jpg

https://i.imgur.com/mLoKzay.jpg

https://i.imgur.com/kVwq5s4.jpg

https://i.imgur.com/Akf72gc.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28101 secondi