Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SECONDA E - Prova di forza delle primatiste, riscatto Torre

Vincono e convincono Manzanese, Corno Calcio, Serenissima e Ufi. Pari tra Villesse e Buttrio

Seconda giornata del girone E di Seconda Categoria e 4 squadre a punteggio pieno. Corno Calcio, Serenissima Pradamano, Manzanese e Unione Friuli Isontina, infatti, vincono e guidano la classifica.
Il Corno Calcio s’impone largamente in casa del Villanova per 4-1. Dopo il vantaggio lampo dei padroni di casa realizzato di Monutti al 2’, i cornesi si scatenano. Il pareggio porta la firma di Clemente al 31’, poi arriva la rete di Guion al 40’. Nella ripresa ecco le marcature di Chiuch al 41’ di Dugaro al 45’ ad arrotondare il punteggio.
Vittoria per 3-1 in casa per l’Unione Friuli Isontina, che supera La Fortezza grazie alle reti di Merenda, Graziano e Santoro. Di Maione al 20’ la rete per i gradiscani.
Successo esterno per la Manzanese che s’impone 2-0, “all’inglese”, sul campo del Mossa, grazie alla doppietta di Orgnacco.
Vince in casa anche la Serenissima Pradamano che, forte delle marcature di Gardelli e Beltrame, batte 2-1 lo Strassoldo.
Dietro alle battistrada pareggia 1-il Villesse contro il Buttrio, all’esordio stagionale. Dopo il vantaggio dei viola al 20’ con Chiarandini, nella ripresa arriva il pareggio del giallorosso Ayoub Msatfi su rigore.
Largo successo, nell’anticipo, del Terzo, che batte con un rotondo 5-0 il San Vito al Torre trascinato dalla tripletta di Donda e dalle reti di El Moujahdi e di Riito.
Vittoria casalinga, infine, per il Torre che batte di misura 1-0 il Moraro, rete di Tognon. Turno di riposo quest’oggi per la Gradese

.https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,24501 secondi