Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Opicina, Pieris e Montebello partenze a suon di gol

Nessun pareggio, cadono in casa Turriaco, Poggio e Audax. Il derby bisiaco va ai granata che calano il poker all’Aris San Polo. Buon inizio anche per Cgs, Breg e Muggia

 

Fischio d’inizio per il girone F di seconda categoria. Con l’avvio del girone triestino, ora la stagione della seconda categoria è completamente iniziata con una domenica in cui non è arrivato nessun pareggio tra le 7 partite giocate. Campionato che inizia nel segno dell’Opicina che firma la vittoria più larga di giornata battendo 5-0 in trasferta il Turriaco. Vantaggio di Martin su assist di Obradovich, raddoppio a cura dello stesso Obradovich che si mette in proprio e con un tiro potente mette in rete. La terza rete porta la firma nuovamente di Martin, con una punizione rasoterra batte il portiere della formazione bisiaca. Martin che trova anche la tripletta personale insaccando da buona posizione. Conclude il pomeriggio di grazia, la seconda rete di Obradovich in contropiede.
Altri successi ricchi di gol sono quelli del Montebello, che s’impone a Cormons per 3-0 battendo l’Audax Sanrocchese, e del Pieris che cala il poker contro l’Aris San Polo. Successo interno per il CGS che batte il Muglia 2-1 in rimonta. Muglia che passa in vantaggio al 13’st con Carpenetti abile a capitalizzare un cross basso arrivato dalla destra. Al 24’st gli Studenti trovano il pareggio con Gioffrè che approfitta di una maldestra smanacciata del portiere ospite e di testa va in gol. Al 30’st il gol vittoria porta la firma di Marussich che di piattone mette in rete su invito di un compagno dalla sinistra. Vince in trasferta il Muggia 2020 che sbanca il campo del Poggio grazie alle marcature di Benvenuto al 42’pt e di Pippan al 12’st. Primi tre punti stagionali per il Primorje a cui basta una rete di Pocecco al 77’ per avere la meglio del Campanelle. Vittoria casalinga infine per il Breg che supera 2-1 il Vesna. I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con le reti di Capraro al 40’pt e di Carbone al 6’st, nel finale all’40’st Marko Vidali la riapre, ma non basta. 

foto Facebook: Pieris

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45606 secondi