Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Tris Montebello, l'Audax non capitalizza le occasioni

I goriziani sciupano alcune opportunità clamorose nel primo tempo e prima del riposo vengono puniti dai triestini. Che ne fanno altri due nella ripresa

AUDAX – MONTEBELLO 0-3
Gol: pt Zuppichini, st G.Dicorato, Giuliani

AUDAX SANROCCHESE: Simon, Santarelli, Mattia Lutman, Mauro (38’st Zotti), Andrea Pelesson, Burlon (32’st Gueye), Gajic (14’st Occhipinti), Andrea Candutti (26’st Renzulli), Mitja Pelesson (42’st Hoxha), Federico Lutman, Boutaamout. A disposizione: 12. Braidot, 14. Cardella,  16. Thaqi, 19. Filippo Candutti. All. Fabio Lorefice.

MONTEBELLO: Bole, Duric (36’st Hulko), Spanghero (1’st Giuliano Dicorato), Petkovic, Ban, Di Gregorio, Cepar (21’st Turcinovich), Serigne Ablaye, Giuliani (31’st Sartoretto), Raffaele Dicorato (1’st Hajrullaj), Zuppichini. A disposizione: 12. Paulich, 15. Ciobanu. All. Michele Issich

ARBITRO: Matteo Borzani sez. Trieste

NOTEAmmoniti: M.Lutman, Burlon, M.Pelesson. 

CORMONS - Inizio di campionato sottotono per l’Audax Sanrocchese, uscia sconfitta in casa (partita  disputata a Cormons, grazie alla disponibilità degli amici del Leon Bianco amatori,  a causa della risemina del campo di via Baiamonti) con un perentorio 0-3 per gli ospiti del Montebello Don Bosco. Al di la dei complimenti cui vanno rivolti comunque agli avversari, l’Audax avrebbe dovuto capitalizzare nel primo tempo la supremazia territoriale e le occasioni avute, di cui 3 o 4 clamorose. I triestini si sono resi pericolosi in contropiede,  uno di questi  capitalizzato al 45’. Le partite di inizio campionato sono sempre strane e partire con un gol di vantaggio avrebbe favorito una delle due contendenti, lo si è visto da subito ed in questo caso lo è stato per il Montebello.
Nel secondo tempo un Audax non più decisa come nel primo tempo si fa infilare altre due volte in contropiede dalla squadra triestina. Ai goriziani non resta altro che resettare il tutto, recuperare la lunga lista di infortunati ancora al palo, ed affrontare con decisione le restanti partite. I triestini invece partono con piede giusto in questa stagione.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44361 secondi