Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Troppa Opicina per il Turriaco

I triestini travolgono gli azzurri, calano il pokerissimo e colpiscono anche una traversa nel finale. Sabato festeggiati i 100 anni di vita del sodalizio bisiaco e inaugurato il campo sintetico di allenamento

TURRIACO – OPICINA 0-5
Gol: 2’ Martin, 16’ Obradovic, 2’st Martin, 12’st Martin, 32’st Obradovic

TURRIACO: Marcolini, Diouf, Boso (38’st Pasian), Furioso, Vincenzo Capitanini, Medeot (11’st Bartolini), Mininel, Pasquali (34’st Bonazza), D’Auria (19’st Mazzilli), Todor Radev, Francesco Capitanini (22’st Maccagnan). A disposizione: 12. Corradini, 15. Gerion, 17. Mazzilli, 18. Simeon Radev, 19. Vrech. All. Gabriele Pozzar.

OPICINA: Spadoni, Taglialatela (35’st Avellino), Marrangoni, Pischianz (35’st Bandel), Pecorari, De Caneva, Marinelli (11’st Petrucco) Massimiliano Colotti, Obradovic, Martin, Kaurin (22’st Cortellino). A disposizione: 12. De Castro, 15. Riccardo Colotti, 17. Forti, 18. Maganuco, 19. Millach. All. Lorenzo Stefani

ARBITRO: Samuele Cancilla sez. Trieste

NOTEAmmonito: V.Capitanini. Espulso al 33’st Mazzilli per proteste.

TURRIACO - I festeggiamenti per la ricorrenza del centenario di fondazione e l’inaugurazione del campo in sintetico per allenamenti e gare giovanili, avvenuti sabato, avrebbero potuto avere un epilogo più felice per il Turriaco nella gara contro l’Opicina. Ma i triestini si son dimostrati di un altro tasso tecnico e di gioco, superiore a quello attuale dei bisiachi e il 5-0 rifilato non fa una grinza.
Il match entra subito nel vivo e dopo appena due minuti gli ospiti passano con l’assist di Obradovic a destra per il compagno ex Domio Martin che salta il difensore e fa secco Marcolini con un diagonale rasoterra. Al 15’ Il Turriaco prova ad impattare con una girata di Mininel, ma Spadoni se la ritrova fra le braccia. Sul capovolgimento di fronte Obradovich raccoglie un traversone basso e calcia di potenza dal limite per il raddoppio. Poco dopo Marcolini ribatte un diagonale di Martin.
Nella ripresa stesso copione, Opicina all’arrembaggio al 2’ una punizione maligna dalla trequarti sinistra di Martin taglia l’area e s’infila in rete. Al 12’ cross dalla sinistra di Kaurin, raccoglie ancora Martin che controlla e infila nuovamente Marcolini a fil di palo. Al 32’ azione contestata dal Turriaco: un rimpallo a centrocampo favorisce la scorribanda solitaria di Obradovic concludendo a rete sull’uscita del portiere. Nella circostanza le proteste, terminate con un rosso a Mazzilli, si riferiscono alla posizione di fuorigioco dello stesso Obradovic sul passaggio del compagno dopo un “flipper” con il difensore. L’arbitro, fermo nella sua decisione, convalida il gol. In chiusura di tempo traversa piena su punizione di De Caneva. (m.c.)

 Fotocopertina: Martin autore di una tripletta.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52856 secondi