Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'Aurora espugna Tavagnacco, Del Negro decisivo

Gli ospiti battono il Deportivo con una rete nei minuti di recupero del primo tempo. Partita piacevole con azioni da entrambe le parti

DEPORTIVO - AURORA BUONACQUISTO  0 - 1
Gol: 48' Del Negro

DEPORTIVO: Gavazza, Mauro (39'st Zampa), Collovigh (45'st Comuzzi), Purinan (22'st Arben), Petrosino (46'st Keci), Cussigh, Cozzi (19'st Vasile), Bugari, Balzano, Ghersicola, Pines Scarel. All.: Peressotti.

AURORA BUONACQUISTO: Bovolon, Elia, Zamolo, Fasano (25'st Cappabianca), Del Piccolo, Quito, Mussutto (31'st Rocco), Novelli, Puddu (37'st Pellegrina), Bivi (46'st Miani), Del Negro. All.: Marchina.

ARBITRO: Maichol Perazzolo (Pordenone)

NOTE - Ammomiti: Mauro, Purinan, Bugari, Zampa e mister Peressotti(D); Fasano, Del Piccolo e Bivi (A). Espulso: 43'st Bugari (D) per doppia ammonizione.


Seconda di campionato con il big match Deportivo-Aurora nella splendida cornice dello stadio di Tavagnacco con 200 tifosi in tribuna a sostenere le squadre. Parte bene l'Aurora con un pimpante Mussutto che spinge sulla fascia destra e con tenacia anche senza una scarpa cerca il cross, respinto dalla difesa di casa. Al 10' punizione di Chersicola dai 35 metri che trova libero Pines Scarel che però non riesce ad impattare in modo decisivo. Al quarto d'ora gli ospiti, con Puddu, tentano il tiro da fuori area, largo di un metro. Dopo due minuti Chersicola mette in mezzo, Balzano spizza di testa, palla fuori di poco.
Un giro d'orologio in più ed arriva un'occasione clamorosa per gli ospiti: esce Gavazza e Mauro svirgola il pallone che si impenna e colpisce una clamorosa traversa a portiere battuto. Autogol incredibilmente evitato!
La partita si infuoca: lancio millimetrico di 40 metri di Cussigh per Balzano, che dentro l'area salta il difensore ma al momento di calciare viene anticipato da un difensore ospite. Al 31' Balzano per Pines Scarel che a tu per tu col portiere non riesce a prendere lo specchio. Subito dopo aggancio al volo di esterno di Mussutto che salta il suo marcatore e calcia con pallonetto da 35 metri, Gavazza si fa trovare pronto e devia in angolo
Dopo tre minuti di recupero Aurora in vantaggio. Cross millimetrico di Mussutto per Del Negro che a porta vuota non gli resta che insaccare di testa

Inizia il secondo tempo e subito occasionissima per gli ospiti con Bivi che calcia un rigore in movimento alto. Un ottimo Puddu al 24' mette in mezzo dopo un doppio dribbiling in area ma non viene seguito dai compagni di squadra. Depo cerca il pareggio al 27', punizione laterale battuta da Chersicola con schema per Pines Scarel che colpisce di testa, palla a lato Alla mezz'ora Chersicola ci prova su punizione, alta di poco.  Due minuti dopo Balzano tirato per la maglia in area ma l'arbitro (buona la direzione) decide di far proseguire.
Allo scadere Pellegrino crea il panico in area del Depo e per poco non chiude la partita che comunque terminerà sul risultato di 1-0.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dyuxY6E.jpg

https://i.imgur.com/HDs4yCR.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









PROMO A - Vittoria di misura del Bannia

Vittoria di misura per il Bannia che batte il Rivolto in un incontro che non si è sicuramente distinto per emozioni e divertimento. Primo tempo in cui non succede quasi nulla, squadre c...leggi
03/10/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06561 secondi