Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Gemonese in ripresa, Bannia sprecone

Vittoria ospite di misura grazie alla rete di Vicario. Squadra di casa che spreca tanto


Primo tempo che inizia con la Gemonese che va vicinissima al gol per ben due volte, prima con Debenjak al 5', poi dopo appena un minuto con Fabris, ma Macan con due grandissimi interventi dice di no. Bannia che per una buona decina di minuti non riesce a ripartire ma al 10', sugli sviluppi di un corner, Petris di testa sfiora il gol di pochissimo. Bannia che prende coraggio e al 20' attacca con Viera ma la sua conclusione è troppo debole. Al 22' corner ospite pericoloso, ma Conte manda la sfera alta con un colpo di testa. Alla mezz'ora i ritmi calano da entrambe le parti e succede poco fino al 44', quando Debenjak tenta una conclusione che termina alta.

La ripresa inizia con Viera che, al 46, da buona posizione calcia alto. Al 50' entra in scena un super Macan, che con due interventi in giro di pochissimi secondi evita il vantaggio ospite. Al 55' ancora Viera prova a sbloccare il match ma la palla va fuori di poco. Ultimi venti minuti di pressione della Gemonese che cerca di sbloccarla ma trova sempre super Macan ad impedirglielo. Al 65' De Monte chiude la porta a Viera. All'83' vantaggio Gemonese firmato Vicario in contropiede, che a tu per tu con Macan lo spiazza. Formazione di casa che cerca di reagire con Viera, ma la palla va alta di poco. Termina una partita molto bella e combattuta, dove gli ospiti hanno sfruttato l'unico vero errore dei padroni di casa. Bannia che ha giocato molto bene e con un pizzico di fortuna avrebbe ampiamente meritato il pareggio.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lI93OA9.jpg

https://i.imgur.com/mx6pgUl.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09580 secondi