Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Baldassi alla Samsa e ci scappa la sorpresona

Con un gol di Favone e le parate del proprio portiere il Sant'Andrea compie l'impresa, fermando la corsa del Sevegliano Fauglis


SANT’ANDREA SAN VITO - SEVEGLIANO FAUGLIS 1-0

Gol: st 19’ Favone.

SANT’ANDREA SAN VITO: Baldassi, Zaro, Ciroi, Lorenzet, Palisca, De Lindegg, Zanier (st 6’ Semplice, st 41’ Fares), Hovhannessian (st 38’ Chernyshov), Guanin (st 28’ De Chirico), Signore, Istrice (st 14’ Favone). A disposizione Spadaro, Heller, Barzelatto, Markovic. All.: Samsa

SEVEGLIANO FAUGLIS: Paoli-Tacchini, Pastorello (st 28’ Nigris), Kasa (st 31’ Osso), Ferrari (st 17’ Battistin), Ferrante, Muffato, N. Drecogna (st 35’ Caraccio), Amadio, Volas, Nardella, Turchetti (st 22’ Jakomin). A disposizione Decorte, Mondini, A. Drecogna, Candotti. All.: Ioan

ARBITRO: Romano di Udine.

NOTE - Ammonitri: N. Drecogna, De Lindegg, Zaro, l’allenatore Samsa in panchina, Ferrante, Nigris, Jakomin. Cooling break al 26’ p.t. e al 25’ s.t. Minuti di recupero: 2’ p.t. + 8’ s.t.

Esistessero le scommesse sul calcio dilettantistico, la puntata sul Sant’Andrea San Vito vincente sul quotato Sevegliano Fauglis avrebbe fruttato un incasso interessante. La prima mezz’ora è stata equilibrata, poi gli ospiti hanno avuto di più in mano il pallino del gioco, ma i padroni di casa sono rimasti ordinati nel fare la loro prova.
Relativamente alla cronaca spiccia, al 19’ destro a giro dalla sinistra di Turchetti e tuffo del portiere Baldassi per respingere e poi Ciroi ha allontanato in rimessa laterale per evitare interventi di possibili “falchi”. E sulla ripartenza sulla destra tiro-cross di Signore verso il secondo palo con Paoli-Tacchini chiamato a sua volta alla deviazione. Al 23’ sinistro basso a incrociare di Volas e mira di poco imprecisa. Tra il 30’ e il 33’ tentativi centrali di Turchetti e Ferrante, al 37’ “sparo” di poco alto di Amadio e al 39’ doppia conclusione a botta sicura in area da parte dei blancos friulani con ribattute provvidenziali del muro giuliano e al 45’ mancino non forte (parato) di Hovhannessian.

Si è tornati a “combattere” nella ripresa… una conclusione a testa per poi arrivare al “toc toc” di Volas sventato con i pugni da Baldassi. Al 19’ quindi è arrivata la giocata decisiva del match. Grande sgroppata sulla sinistra di Guanin fino sul fondo, traversone basso e botta sotto la traversa di Favone.
Immediato intervento di Baldassi a “calmare” gli ospitati, che una volta sotto hanno perso la lucidità (pur provandoci appena possibile). I vincitori, dal canto loro, hanno acquisito sicurezza e hanno lottato con molta grinta sino al triplice fischio finale. Al 32’ De Chirico di poco fuori dai 18 metri, al 41’ spreco alto di Jakomin di buona posizione e al 48’ Baldassi decisivo su Volas.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzat...leggi
25/09/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24217 secondi