Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Samsa: spazio ai giovani. Ioan: fallo sul gol dell'1-0

Le dichiarazioni dei due tecnici al termine di Sant'Andrea San Vito-Sevegliano Fauglis terminata con il successo di misura dei padroni di casa

Il Sant'Andrea San Vito batte il Sevegliano Fauglis di misura, vincendo 1-0. Soddisfatto il tecnico di casa Massimiliano Samsa che crede tanto nei suoi giovani giocatori: “La società mi ha messo a disposizione un gruppo giovane ed è giusto dare spazio a questi ragazzi. La partita è stata equilibrata fino al gol, poi i nostri giocatori hanno dimostrato la rabbia e la voglia di andare a vincerla. I ragazzi sono stati sicuramente bravi, hanno grandi potenzialità e possono togliersi delle soddisfazioni. Ora però testa al Primorec, con cui giocheremo sabato. Bisogna vedere se a Trebiciano o al Rouna (di Prosecco, ndr)”.

Recrimina sugli episodi l'allenatore ospite Stefano Ioan: “Nel primo tempo abbiamo avuto sei – sette occasioni, facendo una buona partita e avremmo meritato il gol. Nella ripresa invece abbiamo fatto meno bene, pur essendoci un paio di occasioni, mentre il Sant’Andrea ha fatto meglio. Sul gol c’era un fallo nel corso dell’azione, che ha portato all’1-0 visto che sull’incrocio c’è stato un contatto. Adesso avremo una partita importante con il Mariano”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzat...leggi
25/09/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,32549 secondi