Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Dopo la Manzanese, il Castions: l'Union 91 va...

La squadra di Chiacig conferma il felice avvio di stagione, imponendosi per 3-1 sull'undici di Marini. La gara si è risolta tra il 33' e il 39', quando Devid Turco e compagni hanno segnato 3 reti


UNION 91 - CASTIONS  3-1
Gol
: 33’ e 34’ Turco Devid (U), 39’ Benedetti (U), 49' Hakic (C).

UNION 91: De Nardo, Dose, Benedetti, Pellizzari, Garzitto, Turco Mattia cap, Nascimbeni (46’st Veliscig), Cigoni, Fabbris (17’st Beltramini) Turco Devid, Buah (30’st Lestuzzi). Allenatore Flavio Chiacig.

CASTIONS: Pozzatello, Vicentini (44’st Masolino), Clemente (32’st Tavano), Hakic, Djordjevic Milos, Santulli, Hogiaj (37’st Marinig), Dubiel, Djordjevic Stefan (22’st Laghezza), Alessandro (15’st Fusco), Vicenzino. Allenatore Daniele Marini.

ARBITRO: Michele Slavic, sezione di Trieste.

NOTE - Ammoniti: Hakic (C), Djordjevic Milos (C), Dubiel (C), Espulsi: Marinig (C).

Dopo l’exploit in Coppa con la netta vittoria sulla Manzanese, l’Union 91 si ripete anche in campionato superando nettamente il Castions nella seconda giornata del girone D della Seconda categoria. La squadra di mister Chiacig dopo una prima fase di reciproco studio, scalda i motori al 15’ con un palo colpito da Devid Turco ed al 30’ con l’incrocio dei pali centrato da Buah. Nel finale di tempo, in 6’, la squadra del presidente Bondetti dilaga. Al 33’ parte in contropiede Bendedetti che crossa al centro dove Devid Turco è pronto alla deviazione vincente. Un minuto dopo, lo stesso Devid Turco si ripete raddoppiando su cross di Buah. Al 39’ è invece Benedetti che realizza la terza rete dei padroni di casa su cross del capitano Mattia Turco.

Ad inizio ripresa, la squadra di casa sembra essere paga del vantaggio e meno concentrata. Ne approfitta subito il Castions che al 4’ accorcia le distanze con Hakic che segna di testa da distanza ravvicinata. Dopo aver subito il gol, l’Union’91 rinserra le fila e contiene il Castions con ordine e senza rischi. Se però, nel primo tempo, i biancazzurri di casa hanno segnato molto, nel secondo hanno pure sprecato molto e non si contano le occasioni da gol fallite negli innumerevoli contropiede che la squadra di mister Chiacig ha saputo costruire nella ripresa. Nota di merito infine per il portiere del Castions Pozzatello, davvero bravo in alcune occasioni, che ha evitato un passivo maggiore per la sua squadra.

Mauro Meneghini

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28417 secondi