Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Gli Studenti in rimonta superano il Muglia

Dopo il primo tempo in bianco, i muggesano sbloccano, ma dalla panchina mister Quagliarello manda in campo i due risolutori Borsi e Marussich

TRIESTE – Iniziano col piglio giusto il campionato gli Studenti, vincendo di misura la gara casalinga per 2-1 sul Muglia. Sul rettangolo del “F.lli Visintini” in viale Sanzio a Trieste, arancioverde e muggesani non partoriscono gol nel primo tempo, ma al 13’ della ripresa gli ospiti sbloccano la gara quando Carpenetti addomestica un cross basso dalla destra e calcia a rete sull’uscita del portiere Daris. Al 24’ l’estremo muggesano smanaccia un lungo pallonetto, la sfera resta nei paraggi della porta, arriva in neo entrato Borsi e di testa insacca per il pareggio. Alla mezzora gli Studenti sorpassano con l’altro neo entrato Marussich, lesto a deviare in rete di piattone un traversone basso da sinistra.
Il Centro Giovanile Studenti era così schierato dall’inizio da mister Rocco Quagliarello: Daris, Fedele, Gabadi, Eddarci, Petri, Grippa, Sari, Babic, Sessou, Petronio, Bastico. A disposizione: Di Stefano, Palaskov, Calzolari, Marangon, Marussich, Ieraci, Borsi, Gioffrè.     

In foto, al centro: Rocco Quagliarello

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA F - Opicina e Breg col vento in poppa

Una coppia al comando del girone F di seconda categoria dopo due giornate. Opicina e Breg sono le uniche due squadre che mantengono l’imbattibilità e guidano la graduatoria. Giornata caratterizzat...leggi
25/09/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25565 secondi